Autolux Srl di Roma Via Gastinelli ..esiste? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autolux Srl di Roma Via Gastinelli ..esiste?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Coppaamerica, 30 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coppaamerica

Coppaamerica Aspirante Pilota

8
    0
    27 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa romeo 159
    Sono quasi nuovo, ma sto scoprendo un mondo ...purtroppo anche di truffatori.

Sto cercando una 320 Touring e ho visto una serie di annunci interessanti del rivenditore in oggetto.

Sembra che venda quasi esclusivamenti a concessionari o autosaloni.
    Qualcuno li conosce o ne ha mai sentito parlare? Nel Forum non ho trovato nulla su di loro e neppure su Intenet.... mi chiedo se esistono o sono "virtuali" come altri rivenditori di cui ho letto nel Forum

GRAZIE

2. racket

racket Aspirante Pilota

3
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330
    infatti qualcuno a mai comprato da loro? sono affidabili?

grazie

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
  4. racket

racket Aspirante Pilota

3
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330
  5. salva_co14

salva_co14 Aspirante Pilota

30
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m sport
    ciao a tutti, sono un nuovo utente, volevo risp in merito all'autolux in via gastinelli. circa 5 mesi fa, fine aprile, inizio maggio 2009 ho acquistato un auto da tale Michele panza dell'autolux. Mi ha mandato una copia del contratto, se così lo posso definire, via fax, che io ho firmato, e inoltre gli ho inviato ingenuamente 10000 euro di caparra. L'auto che volevo acquistare ne costava 32.500. La consegna dell'auto non è mai avvenuta, mi continuava a rinviare la data dicendomi che c'erano dei problemi in Germania, siccome vende tutte auto di importazione, km 0 o simili. sono riuscito ad avere i miei soldi soltanto 1 mese fà, grazie all'aiuto della polizia postale.(preciso che io sono di aosta, quindi non ho mai visto quest'uomo). con questo ti sconsiglio vivamente di avere contatti con questa autolux, non inviare soldi e non fidarti!!! se vuoi ulteriori chiarimenti scrivimi pure a salva_co@libero.it.. ciao!!

6. pmcar@hotmail.it

pmcar@hotmail.it Aspirante Pilota

2
    1
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -10
    bmw m3
    Mi chiamo Paolo Mencaglia e sono proprietario della Pmcar srl di Roma,l' autolux di Michele Panza è una Società che vende quasi esclusivamente ad Autosaloni,io
    ho acquistato presso di loro almeno una ventina di autoveicoli senza avere alcun problema,anzi,ho indirizzato anche alcuni miei colleghi del Lazio verso L' Autolux.
    é ovvio che Noi commercianti possiamo consegnare auto a chi Se le può permettere,
    ma soprattutto a chi ce le può pagare.
    Per qualsiasi info contattatemi al 3460321037 o pmcar@hotmail.it ciao

A 1 persona piace questo elemento.
  7. racket

racket Aspirante Pilota

3
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330
    Egregio,cosa c'entra il suo commento!?
    qui non si stà parlando di chi se le può permettere o pagare!?! Visto che i signori, mi hanno chiesto un anticipo a scatola vuota.... Dalla mia lunga esperienza di commerciante; i truffatori ci sono e ci saranno sempre, soprattutto in questi periodi! Pertanto quando una spettabile società chiede un anticipo del 10% ovvero 2/3000euro che per sè è una sciochezza, ma dandomi nessuna garanzia, ci trovo qualcosa di non ben chiaro, soprattutto quando mi danno risposte imprecise ed un pò campate in aria...

Prima di commentare sugli acquirenti, si informi sull'efficenza e trasparenza di chi consiglia, a meno che lei faccia parte del rivenditore in questione....

comunque sia, non ho insistito durante il primo contatto, perchè mi puzzava già da prima una vendita di una mercedes C220 station a soli 25.000euro, il prezzo era troppo basso; e non mi dica perchè vendono ad autosaloni... Infatti ho preferito comprarla a 37.000euro con delle garantie certe dal mio concessionario di fiducia.

8. pmcar@hotmail.it

pmcar@hotmail.it Aspirante Pilota

2
    1
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -10
    bmw m3
    Autolux esiste ed è un mio fornitore!

Beh,una Mercedes Classe C sw a € 37000,00 a meno che non l' abbia presa nuova non mi pare un buon acquisto.
    Nel mio piazzale ho a disposizione due autovetture km zero come quella che Lei dice di aver acquistato,al prezzo di € 28000,00,una di queste
    l'ho comprata dall' Autolux,IN contanti.
    Quindi,secondo Lei,noi commercianti,io,L' autolux e altri autosaloni,dovremmo prenotare autovetture ,quindi pagarle per intero
    pagare viaggi,bisarche,anticipare tutto ciò senza avere nessuna garanzia da parte del cliente? Ma Lei lavora? Ha mai lavorato,ha mai comprato
    un'auto del genere,ma ci faccia il piacere!!!!La mia Pmcar srl è in
    Via Salaria,ho più di trenta autovetture disponibili,ma se lei mi chiede
    un'auto che non ho disponibile,per prenotarla non le chiedo 2000 euro,
    ma €10000,00 come del resto sarebbe la richiesta simile che farebbe
    un concessionario ufficiale!!

9. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Quindi Autolux ha venduto a lei a 20000 euro un'auto invece di venderla al nostro incauto a 32500 ? Bah.

Trovo come minimo incauto chi spedisce 10000 euro così, senza verificare più di tanto.
    Trovo un po' frettoloso lanciare strali con nomi e cognomi dappertutto.
    Trovo il suo post strano, perché scrive come se non avesse letto il messaggio del nostro incauto acquirente (che aveva effettivamente inviato 10000 euro, non 2000)

Tutto sbagliato ! Quasi surreale.

10. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    Guarda che se non era in grado di onorare il contratto, ti doveva dare la caparra raddoppiata. O ti sei fatto prendere dal panico ed hai cambiato idea tu (nel senso che da contratto aveva ancora tempo) oppure hai perso 10000 euro.

11. stefano.concu@yahoo.it

stefano.concu@yahoo.it Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -10
    Audi tt tfsi
    Ho comprato da Autolux Gastinelli,nessun problema.

Ciao Amici,mi chiamo Stefano e ho comprato un' Audi TT tfsi s line anno 2009 dall' Autolux srl in Via Gastinelli, prenotata a Settembre e consegnatami come da contratto due settimane dopo.
    L' ho pagata €32500,00 ed era già in sede perchè,come mi disse Michele Panza,il cliente che l' aveva prenotata con un anticipo aveva rinunciato
    all' acquisto e la Società in questione aveva restituito l' acconto immediatamente.
    Bene,io vi farei vedere la macchina che ho comprato dall' Autolux,ricordandovi sempre il prezzo che l' ho pagata,un gioiello!
    Infatti,la prox settimana andrò di nuovo dall' Autolux per comprare
    una Bmw serie 1 per mia moglie!La professionalità che ho trovato
    quel giorno in Via Gastinelli 83,non l' ho nemmeno intuita 5 anni fa
    quando comprai un'Audi A4 in un concessionario ufficiale.
    Mi sento in dovere quindi,senza voler screditare nessuno,di mettere in dubbio le affermazioni di chi gratuitamente ha raccontato fatti che bisognerebbero essere approfonditi.
    Un saluto Stefano

12. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    Altri dipendenti/collaboratori della Pmcar vogliono esprimere la loro toccante esperienza con la Autolux ?

13. sandroverdi78@libero.it

sandroverdi78@libero.it Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -10
    Bmw X6
    Autolux Via Gastinelli 83

Io ho acquistato una Bmw X6 da loro,fino ad ora non è esplosa e a parte gli scherzi non ho avuto problemi.
    Non mi permetto di obiettare altri commenti,ma la macchina me l' hanno consegnata,con 2 settimane di ritardo perchè non riuscivano ad immatricolarla ma non posso lamentarmi di nient' altro.

14. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    Alla Autolux insieme alle auto regalano corsi di scrittura ?

No perché sembra che tutti quelli che comprano alla Autolux scrivono senza spazi dopo le virgole, ma con lo spazio dopo l'apostrofo (che è esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare)

Autolux, lavorando ogni tanto qualcosa può andare malino anche se si lavora sempre bene. Probabilmente chi ha cominciato a sparlare doveva essere più prudente, ma la vostra reazione vi sta rendendo ridicoli e portando dalla parte del torto.

Dai, non pigliateci per i fondelli, per favore.

Difendetevi direttamente e basta se ritenete che la notizia sia falsa. Ma non fate questi giochetti di moltiplicazione delle testimonianze. Anche perché è espressamente proibito in questo forum (in tutti, a dire il vero)

Grazie

15. salva_co14

salva_co14 Aspirante Pilota

30
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m sport
    Mi è appena arrivata ieri la mia bmw 120 d m sport(40 giorni dall'ordine) pagata 32500 (senza finanziamento!) quindi in contanti,presso il concessionario della mia città. Bene, mi hanno chiesto una caparra di 2500 euro, non di 10000!! questo è normale,credo, e il contratto che mi hanno fatto era completo con tutte le clausole possibili, non una bozza di preventivo. Sul contratto che mi aveva inviato l'autolux, non vi era alcuna clausola, ne cenno di rimborso in caso di mancata consegna dell'auto. erano solo stati fatti accordi verbali, che come sappiamo tutti non valgono nulla.Io ho solo esposto il mio fatto, magari mi sarò sbagliato, ma ho voluto soltanto mettere in guarda altri possibili acquirenti.

16. bmw m series

bmw m series Aspirante Pilota

2
    0
    3 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535d m sport
    salve a tutti sono un nuovo iscritto. io sono in contatto con il signor panza da agosto, (ci eravamo gia sentiti in precedenza per una bmw x6). questa estate mi ha contattato lo stesso michele panza per dirmi se ero interessato ad ordinare una bmw x6 35d con il nuovo pacchetto m 2010, io gli dissi subito che ero interessato e lo incontrai a roma dandogli 2000 euro di caparra. in questo momento l auto non esiste ancora (bmw x6 35d m pack) c è solo benzina.. ma panza continua a sostenere che l auto è in consegna e arriverà entro questa settimana.......... speriamo in bene!!!!!!!!!!!!!!! vi aggiornerò in merito a fine settimana..

17. it68

it68 Aspirante Pilota

3
    0
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf
    Salve ragazzi, anch'io sono un nuovo iscritto e sono qui a testimoniare un contratto in corso con la Autolux di Michele Panza. Ho ordinato due settimane fa una Golf con un anticipo del 10%, con una stima del tempo di consegna di 30g. Leggendo questo forum, non so se ho fatto bene o male, ma ormai ci sono dentro. Spero che vada tutto bene. Comunque vi aggiornerò sugli sviluppi per far conoscere anche ad altri se Autolux di Roma sia o meno un rivenditore consigliabile.

18. it68

it68 Aspirante Pilota

3
    0
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf
    Oh "bmw m series", ma non ci dovevi aggiornare sull'arrivo del tuo X6???!
    Altri contrattempi o tutto bene?

19. bmw m series

bmw m series Aspirante Pilota

2
    0
    3 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535d m sport
    purtroppo altri contrattempi.. ormai questa è una storia senza fine, anche oggi ho chiamato michele panza (ritornato dalla germania) il quale mi ha detto che l auto dovrebbe essere arrivata ma non ne era sicuro... visto che ormai si tratta di aspettare (presumibilmente ) ancora qualche giorno e che ho impegni di lavoro aspettero ancora qualche giorno, poi andro a roma. L' unica cosa che posso dire è che l autolux ha un comportamento molto POCO SERIO perche io non ho ancora ricevuto le foto della presunta x6 ( ordinata ad agosto)

comunque volevo chiedere una cosa al forum, visto che siete molto informati: voi sapete nulla a proposito di un pacchetto m della bmw per la x6, so che in germania è uscito il pacchetto m ma solo per la 35i e la 50i, la x6 che ho ordinato all autolux è la 35d, che non esiste ancora, ma panza sostiene si averla vista e addirittura guidata!!!!!!!!!!! è possibile??????

20. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ragazzi non so chi siano questi quì, ma io per ordinare un'auto nuova ho dato massimo 1000€ nella mia vita, dico massimo quindi spesso solo 500! e il venditore (di qualuncuq marca che ho comprato) mi ha sempre risposto alla mia affermazione di voler lasciare un acconto, "non ti preoccupare"
    a me pare molto più onesto uno che non pretende caparre da appartamento, se mai dovessero prentendere più di 1000€ gli rispondo che ci penserò (cioé che non compro)
    se un concessionario campa sulle caparre, la "panza" :D ce l'ha vuota...
    un vero conce è quello che ha varie auto sue in magazzino, e che se dovesse perdere la vendita di un'auto ordinata e non ritirata non fallisce

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina