Se potessi permettermi automobili di quel livello penso che non ci sia cosa migliore di "gustarsele" da soli. Chiusi nel loro abitacolo. In pista (meglio), in strada e, perchè no, chiuso in box ad ammirarle. Chissenefrega di chi (o se...) mi guarda!!! :wink: La ridicola mania di protagonismo espressa denota il livello di vera e sana passione per certe automobili (o forse sarebbe meglio dire per LE automobili...) praticamente pari allo zero più assoluto.
E' la classica persona che, dopo aver letto i risultati della GT-R all'inferno verde, era gia' in coda davanti al concessionario Nissan piu' vicino per la sua prenotazione.....ma non perche' la macchina in questione gli piacesse......non per le sue prestazioni.......ma puramente per "fare il figo" e essere al centro dell'attenzione.....questi sono i risultati quando si accorge che non ha ottenuto cio' che desiderava. Questo genere di persone esistevano.....esistono....ed esisteranno sempre.....e non hanno nulla a che vedere con la vera passione per i motori. P.S. Fralaltro (non me ne voglia il proprietario della GT-R qua sul forum) e' una macchina guidata dall'elettronica e che, personalmente, non mi divertirebbe piu' di tanto. Mi piacerebbe vederlo fare il figo con una F40 a Monza......ma mi sa che assieme all'F40 questo signore dovrebbe prenotare anche una bara in mogano.
Secondo me la Gumpert aveva il freno a mano tirato e il pilota non se n'era accorto... ora capisco perchè l'ha passata
Buahahahah!!!! Cos'è, in Nissan gli han detto che va più di Porsche, Ferrari, Lambo e di codesto MOSTRO????
Come mi sembra aver letto dal pilota della Gumpert, gli ha "gentilmente" ceduto il passo alla parabolica.....altro che sverniciato :wink: Ad ogni modo, parlando di GT-R, e' stata la macchina a superarla, non il pilota
Esatto, probabilmente in Nissan gli hanno detto pure che con l'altra sportiva della casa si può sverniciare una M3...!!!
oddio che vergogna!!!! dire di aver sverniciato una gumpert con un gtr è peggio che dire che rosy bindi è più bella della Lima.....!!!
Questo ora diventa come il dottore della mutua di Alberto Sordi: giù a fare il grano per poter comprare una Zonda!
che bello, tra utenti fuori di gamella e costi di riparazione da Pagani i prendeanno usati di 2 anni a 20K da usare come demolition derby
Nissan GT-R Top Speed: 195 mph (314 km/h) Gumpert Apollo Top Speet: over 360 km/h (223 mph) secondo me quello in Apollo forse avrà fatto tutta la pista in retromarcia...
"Non è certamente paragonabile al Fascino di una Ferrari, al suono del motore di una Lamborghini, alla vocazione corsaiola di Porsche e alle fiammate in rilascio della Ford GT...vogliamo parlare della Gumpert???" Sono felice di non essere l'unico pirla che adora questa macchina Sul resto no comment