Consiglio acquisto usata 76000Km | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio acquisto usata 76000Km

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da lorenzo2078, 29 Ottobre 2009.

1. lorenzo2078

lorenzo2078 Aspirante Pilota

12
    0
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Seat Altea
    Scusa se ho inserito la mail, sono nuovo del forum ed ho risposto di fretta dall'ufficio.

Hai ragione non posso comparare le dotazioni di oggi con una versione del 2005, in giro però non trovo nulla...ci vorrebbe una rivista / catalogo del 2005...

2. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Comunque sia dai un occhiata al catalogo 2008 che ti ho inviato ed usalo come riferimento... vedo se trovo in PDF quello 2005.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
  3. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    si ha ragione vince59 sono stato fuorviato da informazioni recepite da una vettura in vendita quì trovi tutto il catalogo in PDF degli accessori:
    http://www.vendiauto.com/auto-nuove/accessori-X3-2.0d-Attiva.html
    quì puoi cimentarti anche per la verifica di altri modelli:
    http://www.vendiauto.com/auto-nuove/BMW-X3.html
    poi secondo me dove possiamo diamo delle risposte per tutti e non solo in privato, lo spirito del forum credo debba servire a questo, se poi si sbaglia è giusto farlo notare.
    Un saluto a tutti.

4. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    poi secondo me dove possiamo diamo delle risposte per tutti e non solo in privato, lo spirito del forum credo debba servire a questo, se poi si sbaglia è giusto farlo notare.

Cioè?:-k quale sarebbe la risposta in privato???

Se ti riferisci alla richiesta del suo indirizzo email mi sembra una precisazione inopportuna - leggendo attentamente - potrai constatare che dovevo inviargli dei file non avviare dibattiti privati. E così ho fatto. Chiudo qui l'OT, se hai da dire dimmelo in pvt grazie ;-))).

5. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    di + nin sò
    intendo queste informazioni.....

6. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    intendo queste informazioni.....[/quote]

appunto. Perfettamente coerente con quanto scritto non vedo come potevo fargli sfogliare sul post due file PDF :eek:. Ripeto se hai da dire vieni in privato. Siamo OT.

7. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    carichi file http://www.imageshack.us/ posti collegamento....e il gioco è fatto!
    Fine della trasmissione con stretta di mano.

8. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    continui ad utilizzare il forum come una chat. Siamo OT. Ti ho inviato un messaggio privato. Chiudo qui e ti invito a fare altrettanto.

9. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura
    Ciao lorenzo2078
    per quanto attiene ai cavalli (150), fai come me, mettigli sotto un modulo della cntech e precisamente la cr6 e vedrai che vai moooooolto meglio della 177 CV:wink::biggrin: e risparmi sul bollo:wink:

10. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    =D> meglio della 177 ???....e se metto il modulo pure io??? :cool:. Cmq si credo che una "manciata" di cavalli non possan che far bene all'auto ed a chi la guida! :mrgreen:

11. lorenzo2078

12
    0
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Seat Altea
    Grazie a tutti per le info.

Vince, stasera guarderò i file PDF...

Dimenticavo una cosa, l'auto che sono andato a vedere è di terza mando:
    1° proprietario ha percorso ~ 16.000Km
    2° proprietario ha percorso ~ 60.000Km

Il conce mi ha già ricontattato per sapere se avevo deciso, lo lascio cuocere un ancora un pò, io non ho fretta...

ciao
    Lorenzo

12. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Fai bene così, di X3 ormai se ne trovano a centinaia quindi prendi il tempo che ti serve e soprattutto verifica bene i km. Mi ripeterò...ma, come qualcuno ha già evidenziato, i rivenditori di auto sono in genere (purtroppo) molto disonesti e mentre loro lo sono per professione noi acquirenti non possiamo esserlo. Io ho sempre rivenduto a privati con la massima serietà dato che sono quasi maniaco nel tenere le auto..voglio dire: io contatterei anche qualche privato. Ovviamente se dal conce hai il vantaggio del finanziamento e della garanzia con il privato l'affare si fa col denaro contante ma non hai garanzia.
    Se puoi contatta i proprietari precedenti (basta il numero targa ed una visura al PRA) e chiedi loro informazioni aggiuntive.
    Buona fortuna :mrgreen:

13. lorenzo2078

12
    0
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Seat Altea
    CIao a tutti,

ho deciso di aspettare Marzo 2010 per l'acquito, per i seguenti motivi:
    1. Scadenza del mio bollo auto
    2. Diminuzioni dei prezzi
    Vi farò sapere sicuramente!

Domanda, le X3 2.0d sono rumorose (interno dell'abitacolo) motore o fruscii? L'X1 è abbastanza rumorosa...

ciao
    Lorenzo

14. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    tua decisione...:wink:

No, direi che è molto silenziosa...fino ad una certa velocità senti motore e cambio, dopodichè solo un fruscio adeguato...vai su 177hp e se puoi goditi la vita col 3-0 sd...

15. dr. bones

dr. bones Kartista

69
    2
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    5
    BMW X3
    Salve a tutti, mi intrometto in questa discussione in quanto ho acquistato, ma non ancora in possesso (la ritirerò venerdì), di una Bmw x3 2.0 eletta di fine 2006 con 60k km sul groppone...
    La sono andato a vedere: l'esterno pressocchè perfetto, qualche minimo graffietto che il conce mi ha prontamente mandato a riparare nella sua carrozzeria.
    L'interno mi è parso molto buono, pochissimo usurati i sedili ed i braccioli, pomello del cambio poco usurato così come la pedaliera, cruscotto e plastiche ok.
    Unico neo sono le gomme che sicuramente saranno da cambiare prima dell'estate. Mi fanno quindi la carrozzeria ed una "tagliandino" prima della consegna. Garanzia 1anno.
    Visto il prezzo ed il km basso, vista la mia percorrenza veramente scarsa perchè sono un motociclista convinto, ho deciso di acquistarla, voi che ne dite? cosa dovrei andare a vedere di più?
    consigli?
    grazie a tutti

16. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione...Cmq.. mi sembrano equilibrate condizioni globali anche se non indichi il prezzo. Se l'hai acquistata ormai è fatta. Ci sarebbe stata qualche verifica da fare ma ormai è tardi...credo. Se scorri i thread del forum capirai quali sono le doglianze più frequenti dei vari modelli di X3.
    Mi auguro tu abbia preso un 177hp e cambio automatico (io la preferisco così..ma i gusti sono soggettivi).
    Ritengo inoltre i rivenditori auto generalmente disonesti e credo che sul privato si trovino ottime occasioni ...ma ci vuole il contante e non si ha garanzia...in bocca al lupo.

17. dr. bones

dr. bones Kartista

69
    2
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    5
    BMW X3
    prima di tutto già mi ero presentato, basterebbe consultare l'apposita sezione :-)
    grazie dei consigli, ho già scorso i vari thread e notato pregi e doglianze degli utenti, no la mia è un 150cv cambio manuale, ma la mia percorrenza è talmente bassa che non credo mi influenzerà + di tanto (speriamo eheheh). cmq l'ho pagata 17500€.

18. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    auguri per il nuovo acquisto, il prezzo è basso considera che nel 2006 quel modello in BMW costava 38000 euro, io ho lo stesso modello tuo ho fatto delle migliorie se ti occorrono delle informazioni, chiedi pure.
    P.S. verifica al + presto il filtro recupero olio si intasa e potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento della turbina, se poi è già tua invia mail in BMW per verificare i km riportati sullo strumento.
    Posta le foto saluti Daniele.

19. dr. bones

dr. bones Kartista

69
    2
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    5
    BMW X3
    grazie Daniele, mi farebbe estremamente piacere sapere le migliorie che gli hai apportato e come, magari potrei metterle anche io... ho letto il tuo thread sulla visura bmw e la farò subito!!!

20. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    complimenti per l'acquisto e verica nel "tagliandino" cosa effettivamente fanno alla vettura cosi in seguito di conseguenza potrai andare a fare le verifiche necessarie. :wink::cool:

Condividi questa Pagina