Mi presento e una domanda...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Sephiro, 16 Novembre 2009.

1. Sephiro

Sephiro Aspirante Pilota

1
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao a tutti....vi ho letto molto prima di acquistare la mia 118d e devo dire che mi siete stati davvero d'aiuto!!!!

comunque, abito a San Donato e ho acquistato una 118d di gennaio 2008 con 50.000 km a 18.000 €(non in un concessionario bmw), ha un po' di optional ma nulla di esagerato, diciamo che ha quello che avrei messo io e già per questo direi che sono molto soddisfatto.

Ora il tasto un po' dolente...dove ho acquistato la vettura hanno effettuato il tagliando a 40.000 km c/a ovviamente non in bmw ma con ricevuta dell'officina (che conosco) e so che la manutenzione è stata fatta bene secondo tutti i crismi. Ieri pero' mi si è accesa la spia del liquido freni (?) ma mi pare assurdo che dopo 50.000 km si debba fare la manutenzione e soprattutto mi chiedo se sia il caso di portarla in bmw per un controllo generale per scrupolo, anche se sono combattuto...voi che ne dite?

per il resto l'unico difetto è che fa un rumore sui 120/130 km/h come se passasse l'aria (ma in realtà non passa) ma mi pare d'aver capito che è una cosa normale....

Ciao a tutti ;)

Michele

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e il controllo annuale (ogni 24 mesi ) e a tempo .

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Spostata in presentazioni,che è l'area deputata ....alle presentazioni.

Per quanto domandi,basta che utilizzi la funzione "cerca" e troverai svariate informazioni,se non dovessero bastare,poni la tua domanda in uno dei topic correlato.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Ciao e ben arrivato sul forum.

4. Sephiro

Sephiro Aspirante Pilota

1
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    quindi la devo portare in bmw o lo posso fare altrove?

grazie per l'info anticipatamente ;)

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!
    sicuramente la spia dei freni è per il cambio del liquido freni, previsto ogni due anni se non sbaglio.

Condividi questa Pagina