Ciao a tutti....vi ho letto molto prima di acquistare la mia 118d e devo dire che mi siete stati davvero d'aiuto!!!! comunque, abito a San Donato e ho acquistato una 118d di gennaio 2008 con 50.000 km a 18.000 €(non in un concessionario bmw), ha un po' di optional ma nulla di esagerato, diciamo che ha quello che avrei messo io e già per questo direi che sono molto soddisfatto. Ora il tasto un po' dolente...dove ho acquistato la vettura hanno effettuato il tagliando a 40.000 km c/a ovviamente non in bmw ma con ricevuta dell'officina (che conosco) e so che la manutenzione è stata fatta bene secondo tutti i crismi. Ieri pero' mi si è accesa la spia del liquido freni (?) ma mi pare assurdo che dopo 50.000 km si debba fare la manutenzione e soprattutto mi chiedo se sia il caso di portarla in bmw per un controllo generale per scrupolo, anche se sono combattuto...voi che ne dite? per il resto l'unico difetto è che fa un rumore sui 120/130 km/h come se passasse l'aria (ma in realtà non passa) ma mi pare d'aver capito che è una cosa normale.... Ciao a tutti Michele
Spostata in presentazioni,che è l'area deputata ....alle presentazioni. Per quanto domandi,basta che utilizzi la funzione "cerca" e troverai svariate informazioni,se non dovessero bastare,poni la tua domanda in uno dei topic correlato. Link funzionalità di ricerca. http://www.bmwpassion.com/forum/search.php Ciao e ben arrivato sul forum.
benvenuto! sicuramente la spia dei freni è per il cambio del liquido freni, previsto ogni due anni se non sbaglio.