il consiglio è sempre quello di fare un giro in più concessionarie..... e purtroppo l'amara constatazione che, checchè se ne dica, in concessionaria gli usati a benzina di cilindrata medio/alta non li vogliono......a differenza delle diesel!!! se la tua GT fosse stata uma mjet, avresti ricevuto migliore trattamento......io avevo una 147 mjet e le valutazioni in concessionaria sono sempre state buone, senza peraltro perdere gli sconti
Ma Quattroruote? conta meno? Quando ho comprato la golf + o - guardavano quello per valutare la mia vecchia Punto. Eurotax poi è a pagamento vero?
si, sensibilmente!! Quando ho comprato la golf + o - guardavano quello per valutare la mia vecchia Punto. si, ma basta sbirciare sul monitor del venditore o chiederglielo e non credo abbia problemi a dirtelo...
la GT è un'auto...particolare già di suo,poi benzina...LA 147 è un'altra musica,è un modell oche ha venduto molto e specialmente il diesel è apprezzato Secondo me è già tanto se la ritirano,un amico che lavorava in Toyota aveva disposizione di non ritirare praticamente il 70% delle macchine in commercio,e divieto assoluto su benzina.
su una macchina come lo z4 appena uscito mi sembra buono lo sconto del 10 per cento come detto da qualcuno
forse è troppo il 10 sarai dal 5 all 8 secondo me.....poi ogni zona e ogni conc ha margini diversi...
Sabato sono uscito dal concessionario bmw di brescia con un preventivo sulla nuova z4 (anche se mi piace moltissimo da quello che ho letto qui devo ancora riflettere se prendere questa auto o la l'Audi TT roadster) e questo è quanto mi scontano. Nuova configurata come la desidero 10%, Ma il titolare mi ha detto che ha ordinato 20 z4 di cui nn conosce ancora la configurazione e che arriveranno a breve. Su queste è disposto a fare il 15% di sconto. Non male credo! Tenete presente che ho una vecchia yaris, ma che vendero per conto mio, quindi niente usato!
io senza usato per 35i mi hanno fatto 11%....... ovviamente pronta consegna,però il 2000 sulla z4 è pure follia...... consumi saranno super elevati e passerà la voglia di girarci.........
Io sto ancora provando a vendere la mia GT privatamente ma nel frattempo ho voluto fare altri giri per concessionarie per vedere se ricevevo sconti migliori....sono andato a vedere anche un'audi A5 coupè, ma addirittura in audi non si riprendevano neanche l'usato indietro...devo ammettere che fino ad ora il trattamento migliore è stato quello ricevuto in BMW dove sono stati molto professionali proponendomi un vasto dettaglio di soluzioni....certo la cosa migliore è quella di liberarmi personalmente della mia GT per poi accedere ad un ottimo sconto sul nuovo....
E' un peccato non aggiornare questa discussione, per chi come me dovrà acquistare a breve è veramente utile!! Ringrazio chi aggiornerà inserendo lo sconto strappato al proprio conce..
Ragazzi Io prima di comprarla ho fatto una grandissima ricerca ... e devo dire che gli sconti sono non sono male!... Ho trovato dal'8% al 18% un pò in tutta Italia su pronta consegna e senza permuta... parlo di una Bmw Z4 sDrive 2.3i con molti optional...
qui a bologna siamo a quota 15%,ne hanno molte di pronta consegna. se vuoi posso indirizzarti da qualcuno che ti conosco.
giusto per curiosità, hanno ancora le stesse che avevano in consegna a fine anno o ne sono entrate altre??
Grazie mille!!! Purtroppo non sono ancora pronto per l'acquisto (mi sono laureato da poco e solo oggi ho fatto un colloquio andato per fortuna a buon fine). Finito il periodo di prova ti contatterò sicuramente... Qui da me non ho ancora girato ma penso che quelle cifre non si raggiungeranno facilmente.