Chi manca di rispetto al prossimo, manca sopratutto di rispetto a se stesso. Non è una frase fatta ma è frutto di studi psicologici e dell'incoscio tralaltro verissmi e riscontrabili in ognuno di noi... E' incredibile cosa riesca a combinare una scarsa autostima.
Io da vecchio di mer*a(27 anni) la colpa la da a stà caxxo di televisione... Passa solo pu**anate invece di far vedere programmi (come quello che c'era stanotte a mezzanotte su rai 1) che parlano degli effetti di droghe alcol e velocità. E' un esmpio banale, ma la realtà è che tutte stè caxxate (grande frat. amici, isole dei caproni) che ci sono in tv fanno rincoglionire i ragazzi.
io credo che il problema fondamentale sono le droghe ed alcol,il 90 % degli incidenti su cui intervengo e' quella la causa...la velocita' elevata e' una conseguenza dell'euforia che ti danno questi stimolatori di finto divertimento!!!!!
Quoto e credo che dovremo essere tutti più sensibilizzati all'argomento perchè siamo duri come il croccante e ste cose non le capiamo se non ci passiamo sopra di persona.
purtroppo mi capita di trovarmi in situazioni spiacevoli...e ti posso assicurare che e' dura anche per noi contestare qualcosa di grave con i tempi che corrono(economia)... ,mi e' capitato di confiscare per alcol una corsa opc ritirata la mattina stessa dal conce nuova nuova di pacca.....il tizio pieno come una scimmia aveva investito una ragazza sulle strisce pedonali!!!!
Che mondo... la confisca è dura, anche perchè un errore lo commettiamo tutti... il problema è che tutti commettiamo lo stesso che è quello di bere e poi guidare! Vedi perche di reppazzo quando mi dici che i distanziali non creano danno alla comunità... in motivo si trova quì... Ci si accanice con uno scarico modificato oppure con una centralina rimappata quando invece dovremo cercare anzitutto di salvare quante più vite possibili sulle strade e credo che andare a pescare il povero "scemo" che invece di spendere i soldi in vino e coca li spende in tubi e distanziali, non sia il modo migliore per farlo.
in europa siamo anni in dietro per il tuning....pensa che l'orientamento della motorizzazione per alcune cose varia da provincia a provincia!!!!pensa che bellezza!
minchia ho lasciato ieri la disc con qualche risposta e adesso ci sono 7 pagine, si parla addirittura di cultura morale comunque io chiedevo cosa fare per far si che le ruote arrivino piu vicine ai parafanghi senza esagerare, escludendo i distanziali, cosa era meglio se un cerchio con canale piu largo oppure un cerchio con ET diverso
..... apertura agenda... segnare: non andare mai in giro in piemonte quando non vedi post di chicco recenti... .. chiusura agenda ...
Porca paletta.... allora eri tu quello a cui ho fatto i "gestacci"... porca miseria Scherzo eh.. nn mi permetterei mai!!