Scusate ma forse non mi sono mai presentato!!! Dopo essere passato da una E60 fine 2003, ad una E39 solo perchè la prima mi ha abbandonato dopo un pieno di benzina,era un 530D, dopo qualche anno ed un bimbo in arrivo mi decido a comperare un'altra Bmw, non avendo grossi capitali, mi decido a comprare un 530 D Platinium full del 2003 con 157.000 Km, vista l'auto in ottime condizioni, la prendo la uso per forse 4.000 Km ed ecco il patatrak... cambio da rifare...ringraziando il cieloe l'ex propietario, ho un'amico meccano-fenomeno che già 20 anni or sono rifaceva i cambi delle Jaguar, con mio rammarico devo spendere qualcosa meno di 2.000€ pr il cambio rifatto a nuovo. Oltre ad un lamento il mio è solo un modo agli altri forumisti che se ne avessero bisogno di un contato in caso di auto funzionante ma, che non si muove, a cui tutti noi teniamo forse n modo maniacale....c'è la possibilità di spendere poco!!! Michelangelo Padova
se non altro non lo ha spennato in maniera indecente,almeno dai..gli ha fatto pagare una cifra allineata..di questi tempi già questa è una buona notizia..
un aiuto....conosco un meccanico che fa diversi corsi di aggiornamento per riparazione cambi automatici....gli dicono che nella maggioranza dei casi i cambi non si rompono ma hanno solo problemi di attuatori idraulici a causa dell'olio sporco e relativo filtrino......se potete, prima di spendere i 2mila euro degli onesti o i 4mila dei furbi, controllate se si può risolvere con un lavaggio del cambio e sostituzione olio e filtro dello stesso
Ocio!!! L'auto spero e, non voglio saperlo, ha quei Km, ma dal mio Amico mecc. è un problema comune, al cambio mi ha fatto sostituzione filtro, olio, guarnizioni, dischi, cioè come li chiama lui i pistoni, sono 93, più modifica per farli durare di più, non mi chiedete non me l'ha detto, convertitore e due cilindri del... bò...manodopera ed altro, un altro mio amico con una E61 ha speso x il cambio 5400 € alla BMW Cecc... di Pd poi ha cambiato il motore xchè a 280.000 Km ha rotto la catena di distribuzione, che secondo tagliando era stata sostituita a 200....quindi non posso lamentarmi di averne speso 1200 per il resto l'ho pagata 9.000 da privato compreso pass.ful opt Grazie ancora a Voi forumisti ed amanti di questi gioielli(fino ad ieri..ma!) Michelangelo