X3 pregi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 pregi

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da x3max, 15 Novembre 2009.

  1. x3max

    x3max Secondo Pilota

    839
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    sono appena tornato tornato da un week end nel quale ho trascorso 1200 km con la mia X3 tra autostrade, strade di montagne, di pianura, con pioggia nebbia sole, mi collego e........ ci saranno almeno una decina di discussioni di problemi legati alla X3.............è vero qualche problemino queste macchine ne danno (ed una vera rottura di scatole) ma avranno anche dei pregi e daranno anche delle soddisfazioni .....e allora malgrado ormai sino a fine serie elencate qui tutti i pregi delle vostre X3 e perchè l'avete scelta:wink:
     
  2. Stebo

    Stebo Kartista

    134
    2
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    66
    Bmw X3 2.0d 150cv
    Dopo 1200km tutti d' un fiato, sarebbe il caso che iniziassi tu! In estrema sintesi, anche perché sull' argomento ci sono fiumi di parole:
    PREGI:
    - stile (ancora oggi ottimo compromesso tra eleganza e sportività)
    - consumi (ottimi in relazione al peso ed alla stazza)
    - tenuta di strada in particolare sul bagnato
    - guida piacevolissima e senso di sicurezza
    DIFETTI:
    - marce troppo lunghe per un motore poco elastico (dal 150cv non si può pretendere di più)
    - frizione tutt'altro che impeccabile
    - qualche rumoretto di troppo dalla carrozzeria;
    - plastiche e finiture non sempre all'altezza
     
  3. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    concedetemi l'OT....un'altro post dove si chiede di elencare ciò che già stato detto e ridetto...dai...](*,)](*,)pietà!!](*,)
     

Condividi questa Pagina