Gruppo Anconetani..si parte alle 10.30 da Falconara City...direzione Fossombrone! Della carovana...abbiamo...ultrabizio84 + zio fanale + Mezzo Vanuscio e Lucy.... Sarà previsto un rendez vois nel senigalliese con il marchigiano e seraph che si aggregano dietro...e poi dritti verso Fossombrone!! Frenk Arriviamo!!
Da poco alzato......... ora vado a lavare la E92, poi verso le 08.00 parto. :wink: Vi lascio il meteo : http://www.ilmeteo.it/meteo/Fossombrone
appena tornato! come sempre ottima organizzazione da parte di Frenk e ottima compagnia, anche se il solito triste infantile lancio del pane poteva anche essere evitato
Felicissimo di aver rivisto tutti i miei amici di sempre, non posso dire altro che GRAZIE al mitico Frenk per aver organizzato questo ottimissimo incontro!!!!!!!!
appena arrivato dopo aver prolungato per un'oretta con dome daniè angelina e mimmo...e dopo aver anche sbagliato strada un ringraziamente particolare a mitico Frek...davvero un'ottima organizzazione e un ottimo pranzo...poi è stato bellissimo perchè eravamo tantissimi...ed ho passato una giornata meravigliosa,condividendo tutto questo con delle persone fantastiche...GRAZIE A TUTTI!!!! pane???io non ne ho visto per niente
Un ringraziamento speciale a tutti!!! Ragazzi...è stata una giornata che non scorderò mai, vi ringrazio davvero di tutto...mi avete fatto passare un compleanno stupendo...sono felice di aver incontrato delle persone stupende come voi, speciali, solari, divertenti, uniche!!! Vi ringrazio davvero col cuore!!!! Vi Voglio Bene!!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9VLdXgYixpw[/youtube]
Ma grazie a te Frenk, che sei riuscito ad organizzare uno splendido evento, riunendo persone da tutta Italia... E' stato un piacere conoscere alcuni personaggioni del forum, e rivederne tanti altri. Mi spiace non aver conosciuto tutti, ma ci si rifarà. Un grazie a questo forum che ha permesso l'aggregazione di queste menti malate, che formano oramai un gruppone ben affiatato... :wink: Ma di nuovo, GRAZIE FRENK!!!!! :wink: Ora basta, sennò piango...
Da poco rientrato. Un grande grazie a Frenk per la splendida organizzazione. E' stato un piacere rivedere vecchi amici e aver fatto qualche nuova conoscienza. Grazie anche a tutti Voi Ragazzi, BMWPassion siete Voi
Ragazzi spettacolo allo stato puro...... una giornata bellissima assieme a persone bellissime... la prossima volta come detto da angelo.. stoppiamo il lancio del pane.... faccio il moralista... ma veder del cibo sciupato non e' mai il massimo.... prossimo incontro in estate e via di gavettoni... Pranzo spettacolare... tutto organizzato alla perfezione e il dolce all'aperto.. behh e' stato il top... Ancora grazie per il tartufo :)
Tornato da poco pure io!!! Veramente complimenti x le splendide ore passate insieme e x tutta l'organizzazione! Momenti veramente indimenticabli!!! Sono molto contento di aver conosciuto altre persone simpaticissime e di averne incontrate nuovamente le altre!!!! Spero di potervi rivedere presto ps: un grazie a frenk x l'aperitivo di sabato sera e soprattutto x il tartufo :wink:
più che altro trovarsi nel piatto del pane che è stato raccolto per terra chissà quante volte non è il massimo
Ah ecco, non era per i bambini che muoiono di fame, ma perchè fa schifo a lui! Scherzo! Comunque avete assolutamente ragione. :wink: Non si fa.
vi ringrazio...sono felice che vi sia piaciuto tutto in questo momento mi sto rilassando e non sapete come sto bene...beh si il lancio del pane all'inizio si poteva accettare...ma poi è degenerato...doh!