Mi spiego meglio: 1. Spegni l'auto 2. Estrai la chiave 3. Riaccendi l'auto entro 5 secondi 4. La consegni a chi di dovere Cosí facendo, il motore resterà acceso fino al prossimo spegnimento. Il meccanico o il lavaggista potrà usare l'auto anche 6 ore di seguito, purché non la spenga.
certo se la lasci con il pieno addio!!!!ti fanno mille km......e la tua bm italiana diventa una bm ucraina
be il pienos i puo fare anche senza chiave..comunque la prima volta che mi ès uccesso mi sono spaventato per i bambini tipo si mettono al volante schiacciano la frizione ed il danno è fatto (non intendo bambini di 5 anni ma uno di 10 arriva benissimo al pedale della frizione..)
e dai a 10 anni è presto cè qualkuno chè si sente grande a farlo ma poi non bisogna meravigliarci quando si sente che quindicenni rubano le chiavi della macchina e vanno in giro combinando guai..
No ragazzi e una nuova funzione BMW.... sulle nuove BMW 2009!!!!! quindi nuove versioni, hanno questa funzione, di avviamento senza kiave e di apertura serratura porte automaticamente quando ti avvicini all'auto con la kiave in tasca.....
Se gli insegni il buon senso, saprà da solo che non deve farlo. Io ho imparato a guidare a 7 anni con il figlio di un amico di mio padre, titolare di una concessionaria FIAT e pilota di rally. Al figlio di 8 anni aveva regalato una 127 verde e un'850 turchese per fare i rally nella tenuta. I bambini imparano meglio degli adulti...
Se ma se chiudo l'auto accesa, poi non si mette a suonare l'antifurto? O non si attiva visto che c'è il motore acceso?