Sono all'ultimo momento!!! Devo cambiare gomme assolutamente DOMANI !! Sabato devo andare a Milano, per me 400km e quelle che ho sono alle tele!!! Quella attuale è una Bridgestone potenza e devo dire che sono rimasto soddisfatto.. anche adesso che sono piatte la macchina non si muove un millimetro, anche su bagnato... e dandociiii pesante!!! .. Il mio meccanico ha disponibilit Dunlop sp Sportmax!! altrimenti non faccio + in tempo ad ordinarle per domani e mi tocca andare da un altro!! .. conoscete questa gomma??? meglio o peggio delle potenza?? alternativa? grazie ciao
ora io monto i 18 con le good year f1, ma quando avevo i 17 montavo le dunlop si consumavano perfettamente ed'erano silenziose
ho appena montatom le dunlop!!! mi piaceva un po' di + il disegno e volevo provare!!! speriamo bene!! a prima impressione mi sembrano + rumorose, ma forse perchè ero abituato con le potenza SLICK !!!!!
le nokian estive mi hanno fatto una bella impressione,veramente una buona gomma trovata a prezzo ottimo!!!