Cioè cambiano la girante? In effetti le prime turbine del 150 CV soffrivano di questo problema (l'ho letto qui nel forum) poi c'è stata la modifica della garret. Però si può cambiare la girante completa , non le singole palette. Molto strana come cosa.
Bene, dopo aver fatto eseguire tutti i lavori previsti l'auto non fuma più e va che e' una meraviglia....complimenti al mecc!! Grazie ancora a tutti!
ciao ragazzi io ho invece un problema diverso mi fa tanto fumo andando piano ! e quando lho tiro la machina per bene smete di fare fumo ! SEMBRA CHE IL FUMO SI BLOCA DA QUALCHE PARTE E NON RIESCI A SCARICARSI BENE ! SOLO QUANDO LHO TIRO AUTO ! COSA PUO ESERE ? SI TRATA DI E46 DEL 2002
E' molto difficile dire qual'è la causa del fumo nero. Ci possono essere molti motivi. Se hai un po di soldi ti conviene portarla in una officina BMW e sperare che facciano un buon lavoro. Se cerchi di fare da solo, rischi di cambiare molti pezzi e non trovare mai una soluzione.
io dico che è uno solo il motivo per il nostro amico.... Discordanza di verbi e sintassi nelle frasi scritte in Italiano
Dai non fare il polemico..... Cmq per il nostro amico: ti consiglio di iniziare a cambiare tutti i filtri e se necessario anche l'olio,pulizia Erg e collettori di aspirazione e vedi se migliora!:wink:
Potrebebro essere diverse cause, controllare filtro ricircolo vapori olio, pulizia egr, qualche iniettore da revisionare....