ssi quello è vero sui e39 da me dicevano è normale buttar giù la febbre.....però quelle percorrenz eche ha citato su sono a mio avviso da record daii più di 800000km sn tanti...
si ma che ne ha viste a che con percorrenze molto superiori...quindi vicine al milione......sarà anche il secondo motore ma sono tanti io non l'ho mai visti su un cruscotto..
io si, taxi in grecia, ad atene: macinano di solito sui 100mila km/annui, e le auto taxi che vedi in giro hanno anche 15-20 anni di età, anche se il turn-over è sui 10 anni. una curiosità sui taxi in Grecia: normalmente uno stesso taxi è guidato da 2 autisti, uno di giorno ed uno di sera. ma è raro che il motore venga spento: l'autista del giorno va a casa dell'autista di notte e si scambiano alla guida senza neanche spegnere il motore nel 1999 son salito su una vectra 1.7 td del 92 che aveva 740mila km le toyota avensis, uscite 3-4 anni prima, avevano sui 3-4centomila km
beh è uno strumento da lavoro. è qui in italia che si pensa che le auto vivano al massimo per 100mila km..
oramai si prima anke a 150000km alcune macchine avevano ,mercato..ora superata la fatidica soglia dei 100000km ti senti dire è una macchina da commerciante