Bmw 120d da Como..Eccomiii | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw 120d da Como..Eccomiii

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lancylot, 24 Ottobre 2009.

1. lancylot

lancylot Aspirante Pilota

9
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Buonasera a tutti..

Mi sono deciso ad iscrivermi solo ora, ma sono un appassionato, nonchè proprietario di Bmw da un pò..
    Sarà il fatto che la mia Bmw è dal carrozziere dopo un bellissimo incidente capitatomi settimana scorsa in autostrada che mi ha spinto a visitare questo forum.
    In attesa della mia piccolina (che tornerà senz altro più bella di prima dal suo padroncino e della quale posterò ovviamente qualche bella fotografia) vi saluto tutti e faccio i complimenti allo staff per il sito e per il forum..
    =D>

2. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    Benvenuto!!!

3. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    azzz innanzitutto mi dispiace per la piccola!!!e complimenti per esserti iscritto e per il mezzo che hai/abbiamo in mano!!!dicci un po' come e' configurata,come ti trovi ecc!!

4. lancylot

9
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Grazie per il benvenuto ragazzi..

Comunque Marcfus posso dirti che è dello stesso colore della tua, nonchè della stessa zona..
    Che è una 120d 177 cv 5 porte e che sto decidendo in queste ore con il carrozziere quali modifiche apportarle,approfittando della sfrotuna che si trovi già li..
    Stavo pensando al pack M o a quello Performance (più orientato verso il secondo) , alla modifica delle lampade dei fanali, al kit delle cromature laterali, nonchè alla sostituzione del volante...questo è tutto per il momento.
    Diciamo che il mio obiettivo è abbellirla,allestirla mantenendo comunque l'eleganza del marchio..niente esagerazioni insomma..
    Nel complesso sono comunque soddisfatto sia di motore che di consumi, della spaziosità della vettura e soprattutto della fantastica trazione posteriore della Bmw.

Consigli circa qualche piccola modifica da apportarle sono sempre ben accetti.....

Ciaoooooooooooooo

5. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    bhe se sei gia li a cambiar paraurti,fai bene a metterne uno un po' piu' sportivo!!anche se quello di serie mi garba!!!sinceramente io di modifiche non ne ho fatte!!tutto di serie,vorrei montare lo spoiler post,barra antirollio e centralina,pero' per ora mi piace gia' troppo cosi'!!!tanto non devo andare in pista!!giusto tenere sempre l'eleganza e sportivita' sulle auto!!il mio pensiero sulle auto e' che dalla propria macchina si scenda elegante o sportivo,l'importante cha l'auto faccia una bella figura in tutte e due i casi!!!

6. lancylot

9
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Ma il para anteriore l'hai cambiato tu se non sbaglio..giusto?
    Sempre che io stia facendo giustamente riferimento alla serie 1 che hai in foto...eheh
    Comunque esatto, giusto compromesso tra sportività ed eleganza..

7. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    benvenuto..!! ma tutti di como siete?? eheh :mrgreen: di dove siete di preciso??

8. lancylot

9
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Menaggio presente

9. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    io turate!!!cmq lancylot il mio para e' di serie!!la mia e' una futura 3 porte con pack M!!

10. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    benvenuto!!! io lazzate

11. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    ci vengo spesso a lazzate!!!al s.apollonia vado per lavori in corso!!aahhah

12. lancylot

9
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Ecco la mia piccolina al rientro dal ricovero post/incidente autostradale...bella come sempre..:-({|=

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

Lavaggio manuale ad'arte.. =D>

13. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    bella lucida!!!!lavata molto bene!!!a me sto colore mi piace sempre di piu'!!!ma non hai montato il packM??

14. lancylot

9
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    No, alla fine ci ho pensato bene su e ho preferito riordinare il para di serie..mi piace, lo vedo molto elegante.
    preferisco magari spendere qualcosa di più per prendermi dei bei cerchi in lega entro fine anno..
    Comunque si, il colore piace parecchio anche a me...molto, molto, molto BMW..

15. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    bmwenuto

Condividi questa Pagina