Ciao a tutti ,oggi ho preso la macchina e quando sono giunto a destinazione ho notato che la chiave non si sfilava dal vano sembrava arrivata a fine corsa ,infatti spingendola in avanti non faceva lo scatto di sbloccaggio,cosi' l'ho tirata leggermente verso di me e poi rispingendola in avanti si e' sbloccata!!!! ripetendo la cosa stesso risultato....e pensare che sino ad ieri andava tutto ok qualcuno sa dirmi se gli e' gia' capitato e se ha dovuto sostituire il pezzo????
Si l'ho letto ma a lui non si accendeva il quadro e non partiva la macchina........a me e' solo un problema di sbloccaggio al momento!!!!
OK!!!cmq sono sceso per fare delle compere ho preso la" bimba" e tutto sembra tornato a posto del problema nessuna traccia cmq la porto avedere non si sa mai!!!!
Ciao Ragazzi, Una persona a cui ho dato le chiavi per fare spostare la mia serie 1 non sapendo come si togliesse la chiave invece di spingerla in avanti per falra sbloccare l'ha letteralmente strappata verso dietro. Ho provato a rimettere la chiave dentro il blocco d'inserimento ma non andava più fino in fondo... Anche se il quadro si accendeva, il telecomando non si agganciava alle scalanture e mi si è accesa pure la spia di anomalia inseritore. Dopo vari tentativi ho spinto un pò più forte in avanti ed ora sembra che il blocchetto abbia ripreso a funzionare, ma non va più liscio come prima all'inserimento, quindi secondo me qualche danno è stato fatto. Sapete dirmi se a qualcuno di voi è accaduto o se qualcuno ha mai sostituito il blocchetto d'inserimento e quanto orientativamente costa l'operazione? Grazie in anticipo. Ciao.