Titoli canzoni MP3 su MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Gabri, 9 Novembre 2009.

1. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Mi sa anche a me, provo a guardare e poi vi dico

2. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Impostato l'audiotext, ora i titoli appaiono. Grazie a tutti:wink:

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.525
    2.172
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Nessuna
    Mi spieghi dove sei andato a smanettare?? Giusto così, per dovere di cronaca... :wink:

4. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Mentre suonano gli MP3 quindi il CD clicchi sul tasto Info, da lì si apre una videata con tre finestrelle una delle quali è l'auditext da spuntare:wink:

5. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    25
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Ammazza che memoria che ho! Ricordavo bene.... :mrgreen:. E puoi anche mettere i brani in singole directory che ti appariranno poi come numeri come fossero singoli CD all'interno di dello stesso CD. Ovvero, i brani mp3 occupano meno spazio ma se li metti tutti insiemi rischi di far confusione, invece puoi creare cartelle nelle quali posizionare i brani a seconda delle tue esigenze e poi sul monitor vedrai come fossero numeri...
    Però benedetto "ragazzo"...ma il libretto di uso e manutenzione lo avevi letto?...dicci la verità!!
    Ripeto: se vuoi metter ordine nei file musicali scaricati TagScanner fai tutto molto velocemente, lavorando nelle proprietà del file ci metti una vita!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
  6. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Ammetto non lo avevo letto....8-[
    Quindi scarico TagScanner e poi seguo la videata che hanno postato sopra dal pc?

Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  7. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    25
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Scarica e lancialo, metti i file nella finestra ed avrai la visualizzazione delle tag dei file che potrai, quindi, modificare singolarmente o in gruppo in maniera molto intuitiva. Molto, molto utile..la videata postata è quella ordinaria di windows, direi non proprio intuitiva per lo smanettamento nei tag mp3

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
  8. mlazari

mlazari Kartista

227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    Cartelle??

Io ho provato a fare cd con cartelle ma non viene letto il cd!
    C'è qualche settaggio particolare da fare nel programma di masterizzazione?
    Grazie

9. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    25
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    nessun settaggio. Io prendo i file e li metto nelle cartelle,le cartrelle hanno dei titoli che non vengono visualizzati pertanto le cartelle vengono viste come numeri. se ricordo bene invece del solito "001! e cosi via appare 01-001 e cosi via.

Condividi questa Pagina