il sound non è male, meno trattore di quello che pensavo, ero abituato al Leon diesel vecchio stampo anche quando la tiro su il rumore è abbastanza bello
un pò alla volta sto prendendo mano anch'io non ero per l'automatico, ma devo dire che adesso mi trovo bene, anche se preferirei il DSG volkwagen
il dsg della vw e' ha doppia frezione...non puoi paragonarlo!ma il cambio automatico della bmw e' molto valido..la mia vecchia car aveva lo step,ma io sono per il manuale e poi non ho problemi di traffico!!
Bella complimenti Vedrai come si pesta in curva con la X :wink::wink::wink: Io nelle curve a bassa/media velocita' affondo di brutto e non riesco ancora a vedere quella "lucina" accesa (devo provare sul bagnato)
siccome non mi piace molto vedere le ruote così dentro voi che mi consigliate? non vorrei montare i distanziali, magari un cerchio con canale o ET diverso?
consiglio mio quando puo cambia i cerchi monta tipo i miei 161 da 17 con le 225 davanti e le 255 dietro a me sinceramente i distanziali non piacciono appena presa montavo i tuoi stessi cerchi i 159 poi a vederla da dietro proprio non riuscivoe ci ho messo su quelli che vedi nella foto sia di lato che da dietro e tutta un altra cosa da vedere anche se sono da 17 ma con canale 8.5 posteriore e la 255 stanno benissimo..
Senza dubbio i cerchi... Con i distanziali rischi la confisca del veicolo, e una bella multona... Mentre cambiando l'et di un cerchi sei ugualmente multabile ma è difficile individuarlo.
redi i tuoi cerchi non mi piacciono molto,preferisco ancora i miei alla fine pensavo anch'io a un canale maggiore, magari 18 con canale da 9 da 8 a 8.5 cambia molto? eventualmente restassi sui 17, perchè oltre alla spesa mettere un 18 con le strade che ci sono qui mi viene male i 18 originali bmw che canale hanno?
8 ant 8,5 ma li trovi anche da 9. ps per i miei ti ho fatto un esempio poi è questione di gusti ripeto per molti sulla e90 e91 i 17 più azzeccati sono 161....poi ripeto ognuno va con il suo istinto per quanto riguarda i 18 se devi metterli metti i 162 quelli sono canale 8 ant 8,5 post..
per adesso non ho fatto molta strada il mio percorso è molta città e un pò extraurbano quindi i consumi si alzano un pò ho fatto il pieno una settimana fa vediamo come va