Se non hai il tettuccio non ti aiuto. Io nella mia con la paratia manule sotto il tettuccio aperte sento l'impatto del vento nel vetro sul tetto, se invece chiudo la paratia è una tomba anche a 200... (anche perchè ho sempre la radio accesa...)
è che lol, prima sentivo il motore... adesso ho troppo silenzio in abitacolo, e noto tutto ahahahahaha. nn so paragonarmi con le altre auto che ho avuto eheh
Fidati hai fatto un ottimo acquisto. Più che altro quando carichi pulzelle e affini accertati che chiudano piano lo sportello, a me l'hanno sbattuto 2-3 volte e ho nuovi micro fruscii....vanno e vengono intorno ai 100 km/h..... il bello di questi sportelli è che sono ultraleggeri...si chiudono con nullla... Passi ogni volta da fanatico ma in fondo chissene
Come sai anche un mio amico ha l'auto che avevi tu e devo dire che dentro non è proprio una tomba... diciamo che è più una spece di sinfonia di plastiche... Poi sai lui la tiene molto al sole e con il tempo forse si è deformata la plastica degli interni
fai cosi appena sei a 230km/h apri i finestrini e poi richiudili vedrai che spariscono!!!!.....i rumori...o i finestrini!!
diciamo che quando arrivi ai 6k giri in su.. le plastiche nn le senti piu..sinfonia del motore (sembra moto) è fantastica:-D
anche io nella mia sopra i 140km/h sento come un rumore tipico dello spiffero,aria che si infila tra 2 superfici,l'ho notato appena comprata mentre facevo 650 km per tornare a casa,auto del 11/07 con 15000 km,pensavo di farlo presente in conce alla fine di questo mese visto che devo andare a fare il primo tagliando...
La mia e' la 320 berlina ma anche a 160 km/h non avverto nessuno spiffero!!!oltre qualche rumorino ma niente di particolare.