Raga, vi dico anke la mia... Secondo me, il GPL sta bene su ogni tipo di auto, dalla Matiz al 330i, 530i, 730\40\50i, ma sulle supersportive proprio . Un M3 a GPL nn ha IMHO nessun senso, un'M3 nn deve consumare poco, deve andare FORTE. Cn questo nn voglio dire ke a GPL nn andrebbe altrettanto, ma cosa vuoi risparmiare???? Lì bisogna pestare, non risparmiare!!!!!!! E a dirla tutta IMHO ha + senso un bell'impiantino su un 330\530\740i ke su una Matiz.. La Matiz è una city-car, quindi di norma quanti km farà in un anno??? 8000???? Una bella BMW invece è fatta x macinarne, macinarne e macinarne........ Un amico di famiglia ha fatto 72000km nell'ultimo anno con la sua 530d.. Beh, poteva farli anche con una 530i a GPL... Ma con una Matiz:wink:
Gasare motori del genere è un delitto! dal 2000 al 5000 v10! ho solo detto la mia... se si vuole risparmiare la scelta non è comprarsi auto potenti! ;-)
Su una bmw non monterei mai ne' impianto a gas ne' altro!!!!!!! tantovale con tutto il rispetto prendersi una fiat!!!!!!!prenderei in considerazione di montarlo sulla Lancia di mia moglie!!! ma sul 320 mai!!!!!!!!
ma tanto che ce ne frega! lasciamo pure che qui continuino a pensare a bmw, che produce auto in grande serie, in realtà faccia auto a serie limitatissima e destinata principalmente alle famiglie reali fra 10 anni i 335i saranno solo appannaggio di extracomunitari, che tanto il bollo non lo pagano, l'assicurazione nemmeno. meglio così di un appassionato che la vuole gasare, il marchio ne guadagna di certo!
dico anche la mia ho avuto marea a gpl, e190 a gpl, v40 a gpl, mai avuto problemi la prossima doveva essere la v50 t5 a gpl ma a mia moglie ci e piaciuta e91 e visto che non ho trovato 325i ho preso il 320d perche di questi motorizazioni cera vasta gamma . Ma se mi comincia dare problemi (mi gratto bene bene) di sicuro la vendo e prendo un benzina e mi faccio montare il gpl