Da una settimana sono un felice possessore di questa 330 XD Step l'auto è del settembre 2006 l'ho presa con 66.000 km è la futura con xeno, sensori avanti e dietro, navi professional dentro e fuori è perfetta, tenuta benissimo dentro sembra quasi che non ci sia salito nessuno
330D con una X ed il navo prof... Puoi pestare a bestia anche sul bagnato ed hai il navi che ti dice le curve... Credo che non manchi nulla per sgassare in montagna....:wink: Complimenti
Se ti prende la mania, come ha preso a me con la mia, vedrai che non stacchi più le chiappe dal sedile del 330... Se è concesso ciedere quanto l'hai pagata?
Guarda che l'ha appena detto sopra:wink:. Mi sa che il rombo del tuo motore ti sta stordendo amico mio:wink: Comunque ottimo prezzo e ancora complimenti per l'auto
Rombo... non è un rombo è più un ronzio... Cmq mi ero perso un pezzo... in pratica anche della mia fra 4 anni (se è ancora intatta) mi danno 20000 euri? Non so se gioire per i 22.000 rimanenti oppure disperarmi per i 22.000 svalutati...
Se le cose continuano così, io vedrei il bicchiere mezzo pieno (e poi con tutte le modifiche spledide che gli hai fatto magari te la valutano anche un pò di più) P.S.: vorrei averlo io quel ronzio e quelle prestazioni:wink:
complimenti gran bella macchina :wink: il nuovo 245cv nn l'ho mai sentito ma i vecchi 3.0d in accelerazione fanno un bel sound,certo non come un benzina ma comunque bello pieno e corposo