Concedetemi di fare i complimenti al mio amico, che ha provato a difendersi in mezzo ai mostri sacri, considerando il fatto che era la prima volta che guidava la mia auto e la prima volta che entrava in pista.... :wink:
sicuramente sì, visto che le condizioni non erano ottimali.....(ma questo vale di più per Alpaka e Fedepetazzi che giravano con le semislick..) mah...una domanda...tu presti la tua auto in pista ad un amico che non ci ha mai girato e perdipiù sotto la pioggia.........io non lo farei mai!!
Mi sa che il piede mattonato è il tuo!!!...nel primo turno non riuscivo proprio a tenere il tuo passo....
Agevolo il mio video del giorno dopo bannato per la 4° volta siore e siori 3 macchine in pista... acqua a catinelle..... MAI un testacoda o sfiorato la sabia o i loro preziosissssssimi cordoli.... come giusto che sia nei primi secondi scatta il bestemmione [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=uZK6txOpYGE[/YOUTUBE]
Grazie ma la vera differenza la facevano le gomme !! Avrei voluto vedere con Paolo quanto tenessero di più
Bravo Oscar Ottimi traversoni. Sarebbe piaciuto anche a me venire sotto il diluvio per testare le Toyo.
Caz sembrava un disco rotto.... OGGI non si può driftare.... Mavaffancuuuuuuuuu Bravo come sempre comunque!
che manica di frustrati sessuali...NON SI GUIDA IN DRIFT! NON SI GUIDA IN DRIFT, NON SI GUIDA IN DRIFT!!! oscar la prossima volta fatti fare la foto mentre passi sotto la bandiera nera col dito medio alzato!!!
si manca solo il dito medio.... poi si impermalosiscono e non mi fanno neanche più fare il passeggero
Non avevi cominciato nel migliore dei modi se non erro.....poi hai recuperato egregiamente!complimenti! P.S. Al sciur Paol (direttore) dobbiamo mettere in mano una bacchetta....
no facevo molta fatica a trovarmi con scivolosissime semislick davanti e normali dietro.... partiva molto all'improvviso ed era difficile correggere.... inoltre è la 2° uscita con le cinture a 4 punti e devo prendere ancora le misure.... non ero agile con il volante(che biaggismo ragazzi hahahahahah) verso fine turno avevo cominciato a divertirmi e mi hanno buttato fuori vedrò di rifarmi a Monza
Ho visto ho visto...mi piacciono le driftate lunghe con piccoli angoli come le tue! Espulsione immeritata al 100%, ho visto idioti in S2000 fare i *****ni 100 volte più di te (incollati a culo, drift ravvicinati, slalom a palla tra le auto girate...) senza che venissero nemmeno richiamati. Fortissimo il protagonista della giornata con e30 (325???)....quello di sicuro ne ha combinate di molto peggio....