ti dico, ho due amici con cui giro spesso che hanno quella vettura... Con quei soldi ti compri qualcosa che va sul serio :wink:
non cerco una macchina che vada forte, il motore 1835 infatti lo abbinerò ad un cambio accorciato, ma una macchina che dia un minimo piacere di guida con i capelli all'aria ed un bel sound dallo scarico. sono consapevole che non è una macchina che va o andrà forte..
O un mio amico di Milano che ha preparato un Maggiolone (non chiedetemi anno o modello perchè non mi ricordo) col motore boxer ad aria originale è arrivato a 275cv a 9000 giri al minuto,tant'è che se si parte con foga si impenna il più delle volte lascia giù un collettore...
tempo fa vidi un maggiolone berlina 74 tedesco, il proprietario diceva(tra l'altro parlando dell'ottimo italiano) che sviluppava 220cv sul banco...ho iniziato a crederci quando l'ha acceso...
ragazzi io ho un maggiolino da 2 anni e mezzo!!! se vi volete chiarire le idee su maggiolino maggiolone 1302 1303 con avantreno a barre di torsione macpershon ecc andate su http://www.tuttomaggiolino.it
ciao, sto installando sul mio maggiolone dei strumenti supplementari, ho messo temp olio, pressione olio, voltometro, vacuometro e contagiri. Per i primi 4 so più o meno come muovermi tra sonde e cavi ma il contagiri dove cacchio lo attacco?