Salve! La mia E61 del 2006 si trova con il tergilunotto bloccato. In pratica non gira, anche provando con la mano con tanta forza (a vetro aperto) no riesco a farlo muovere. Ho provato anche con svitol e simili ma niente. Il motorino funziona. Qualche consiglio, tranne di andare in concessionaria? Grazie!
Non credo, sia un problema elettrico... visto che il motorino funziona. Sulla vostra riuscite a spostare il tregilunotto se aprite solo il vetro posteriore, cosi che si stacca dal motorino?
Si chiude bene. Oggi o provato su un altra E61 e li si muve liberamente se lo sposto con la mani una volta aperto. Sembra si sia bloccato il meccanismo che passa attraverso il vetro.
scusa ma nella mia non gira liberamente.. a lunotto aperto... e ti assicuro che il tergi va benissimo... il meccanismo si sblocca quando il lunotto viene chiuso...
Non so che dire, sono anda a posta da uno con la E61 535d del 2008 e li se aprivo solo il vetro riuscivo a girarlo con la mano...
Resuscito questo thread visto che ho un problema simile: 525d touring (e61 no restyling) originaria tedesca (quindi manuale in tedesco). Il mio tergilunotto non si muove: la leva sembra ok visto che lo spruzzino va, aprendo il vetro il tergilunotto si muove senza alcuno sforzo. Qualche idea? Se fosse il fusibile come lo trovo? Grazie.
Potrebbe essere l'alimentaizone che va al motorino del tergi, che passa notoriamente per le cerniere del portellone.
Tergilunotto bloccato aiuto Grazie... Nei due casi mi sai dire la probabile spesa in modo da non farmi fregare? Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
Per i cavi, si devono rifare, è un lavoro da 300-350€ in concessionaria. Il motorino del tergilunotto non ho idea di quanto costi sinceramente.