Ok... allora la prox la tengo fino a 150 mila km, speriamo di ribeccare il tipo che ha spesso tutti quei quattrini.... visto che a quel tempo vorrà ben cambiare mezzo
ho visto una foto nella prima pagina di questa discussione e c'era su l'ipotetica x3 vista da dietro bianca... è la fotocopia della x1????
dai non fare così che mi coinvolgi...poi sono io che sono maniaco, ma a 90k un motore Bmw è appena fuori rodaggio...quasi...... Poi sono convinto che nelle auto, come in tutto, ci voglia anche un po' di fortuna...se anche la prendi nuova e di secondo nome fai Paperino e ti capita la macchina sfigata sei rovinato...
beh io la X3 20d attiva di mia moglie nel 2005 l'ho pagata 45420 € a oggi la vettura ha 70k km e mi sembra perfetta, tra l'altro i tagliandi sono stati tutti eseguiti ogni 20k km, l'ultimo l'ho fatto dopo 17mila solo per il fatto che è passato un'anno dal precedente; beh sulla X1 23d mi danno 21700 € come vi sembra? sono indeciso se cambiare o aspettare la nuova X3
Se il rendering (perchè di rendering si tratta nevvero signori) si avvicina alla realtà ... davanti e di tre quarti è bella ma proprio tanto ! Per il lato B o posteriore spero tanto che il tale Avarvarii abbia sbagliato il rendering perchè quello che si vede non è certo bellissimo ...anzi non sembra neanche BMW ! IMHO il frontale si avvicina molto al definitivo confrontato coi muletti che girano da circa 3 mesi a questa parte ! Il posteriore invece non sembra ancora definitivo ed infatti è ancora coperto quasi del tutto ! Mi sembrano strane le luci posteriori che al di là della mimetizzazione sembrano sporgenti rispetto a corpo vettura ! Ciao a tutti
la valutazione è ottima ma prima però devi decidere bene cosa vuoi se un x1 o un x3 però tirni conto che primo fra un anno la valutazione calera di brutto secondo alche il prezzo sarà superiore..
Mi pare sia la quotazione 4R, senza regali particolari visto che i km sono relativamente pochi. Ma sì, vendetele tutti queste X3:wink:, così ne trovo una seminuova a prezzo di supersaldo Oops E della mia che ne faccio?
si ma secondo me la nuova X3 sarà una spanna sopra la X1 :wink: si ma quanto potrà valere nel 2010 una x3 20d full con magari 80 mila km? secondo me oggi chi compra una x3 my2009 nuova e la tiene almeno 5 anni fà un affare, compra la migliore (20d con lo Steptronic), la paga poco e guiderà una vettura supercollaudata....:wink: