tutte le bmw sono belle così ma se puoi personalizzarle esce sicuramente diversa e tua, magari brutta............ ma tua . ed è l'essere diversi che ti fa riconoscere, se no sembriamo tutti dei caproni.
cmq è una modifica semplice e reversibile ad anche abbastanza elegante ... li provi, se poi non ti piacciono o alla lunga ti stufi rimetti gli originali ... bisogna vedere cosa costano ...
Led color ghiaccio Da quanto riesco a tradurre dal sito in questione, sembra che con 80 euri si riesce a fare tutto, ma alcuni dicono anche molto meno
è spettacolare!!! da quel poco che ho intuito , bisogna dissaldare i led arancioni e rimpiazszarli con quelli color ghiaccio..... dovrebbero essere led a bottone, e dovrebbero costare circa 1euro cad( almeno avevo pagato cosi' qulli che ho usato per cambiare colore al cruscotto della moto) interessante, bisogna vedere quanto c'è da scancherare a smontare il faro e tutto il "baffo"....
Led ghiaccio Si vabbè, bando alle ciance, ci dobbiamo mettere in moto e cercare la soluzione, non è possibile che nessuno sa come si fanno i led ghiaccio o dove si possono acquistare!!!!!
se guardi i video su Youtube nel titolo di uno c'è PIAA LED. Edit: pero mi sà che è riferito ai soli Angel Eyes.
Ragazzi io sarei capace un pochino a smanettare, l'intervento è più che fattibile, anche senza problemi di lampadine bruciate ecc ecc ma il problema che resta è lo smontaggio dei fari ed in particolare della parte incriminata.. Qualcuno ha un faro rotto o qualcosa del genere che si potrebbe smontare senza rischiare niente?
Led ghiaccio Ciao Oscarrone, sempre su youtube, c'è un video di uno che smonta il faro della bmw in pochi attimi, non è difficile, se non sbaglio basta svitare le 4 viti, staccare lo spinotto della corrente ed il gioco è fatto!!!! Il problema è dove trovare i pezzi per montare i led
Smontare il faro dall'auto o aprire il faro? Per smontarlo dall'auto immagino non ci siano grandi problemi ma per aprirlo immagino qualcuno ce ne sia, mi puoi dare il link di youtube? Montare i led dovrebbe essere il meno...
per fare si fa... io ne ho fatti due qualche mese fa... ma non è per niente semplice... ci ho messo 4 ore per faro a tirar via la gomma che racchiude i led.. poi li ho sostituiti con led smd ghiaccio da 1/2 Watt si riposiziona e si chiude con silicone... bisogna solo fare attenzione a non far passare il silicone sull' interno del faro.. se no sono guai... ma se non avete un pò di manualita buone frese e tanta pazieza lasciate perdere... io volevo farli anche nella mia.. ma rinuncio sempre..
A me manco viene via il fanale se nn mollo un pò il paraurti.....Mi piace l'idea del baffo cn il led bianco,mi chiedevo sempre come mai nessuno l'avesse fatto...Dal vivo nn ne ho mai visto nessuna...