Ma per il rumore intendi il ticchettio della catena che si sente a freddo o un altro rumore? no perchèèèèèèèèèè..... io avrei quel rumore... e mi sto un attimo cacando addosso
Caro Oscar intanto complimenti per le foto, senti il problema lo avverti sempre in tiro quando il motore si trova tra 1900 e i 2000 senti un seghettamento è una vibrazione all'inizio pensavo fossero le turbine o la valvola bypass invece non centra assolutamente niente è la catena di distribuzione, quando si rompe invece apparte la strizza, ti piange il cuore il motore moure e ti rimane solo un simbolo acceso al centro del quadro strumenti con il simbolo motore la barrato. comunque malgrado la compressione sia a zero se premi start tentanta ancora di entrare in moto che tristezza
ok grazie:wink: no il rumore che intendo io si sente quasi solo al minimo e solo a motore "tiepido" mai a caldo o appena acceso, in progressione non fa nessun rumore nei giri che dici tu... fiuffffffff Grazie per i complimenti
80.000km ma son uno che con l'auto ci lavora .... ca 30.000km anno da quando la posseggo 09/2007 (non era nuova)
ciao domenico sai ho letto che alcuni in 2 anni non accumulano 20.000km.....mi sentivo un alieno con 30.000 km l'anno......per fortuna non sono solo......ciao
bellissimi cerchi Bellissimi quei cerchi la....li volevo anche io ma la mia ragazza nn era d'accordo con me e cmq la macchina nera per quanto difficile da tenere pulita fa sempre la sua scena.....