Ciao a tutti. Da qualche mese ho acquistato in Germania una 320D E90 Con il navi Professional. Funziona tutto benissimo, l'unica pecca è che sia il navi che la strumentazione (comandi vocali, ecc...) sono in Tedesco.. Come posso fare per metterla in italiano? La concessionaria BMW mi ha chiesto solo per la lingua della strumentazione 300 Euro......
GRAZIE LO STESSO.... Comunque se qualc'uno sapesse qualche altro modo per cambiare la lingua, vi ringrazio tanto... Sarebbe possibile almeno masterizzare un CD MAPPE in italiano?
Quindi io posso comprare pure su eBay le mappe "BMW 2009.2 hig" senza problemi di installazione.. Perchè pensavo che ogni auto avesse un numero seriale con licenza di installazione...
scusami ma hai una e90 2000d ? se si, ha 163 cv ( o 177cv) e non 136 come hai scritto in firma........
Scusami quella era la mia auto vecchia, mi ero dimenticato di toglierla.. Grazie me lai ricordato.. Comunque la mia è una BMW 320D E90 163CV
Digli che ci sono concessionarie (la mia per esempio) che con 176 euro in tutto fanno la ricodifica con un nuovo ordine vettura, compreso di aggiornamento software ed eventualmente cambio lingua se fosse necessario... Altro che 300 euro...che approfittatori...
Certo che sono dei bei cialtroni... Tutti 'sti soldi per cambiare una lingua, cioè per scaricare un software.