in conce la scorsa settimana mi hanno detto che per dicembre riceveranno, finalmente, il sw per fare gli aggiornamenti delle mappe sulle ns bimbe.
meno male! mi sto trovando malissimo con le mappe attuali, ho preso la macchina nuova a fine settembre 2009e ha molte vie in controsenso e/o zone nuove assenti! disastro!
Speriamo.. Cambiando discorso, sulla mia ho anche il Bluetooth Telematico (così c'è scritto nella configurazione che mi hanno dato in fase di vendita..) e ho un Iphone 3Gs, molto spesso sento l'audio a scatti !! Capita anche a voi ?
Io la mia l'ho presa ad inizio ottobre, ho le mappe 2009-2, ma comunque ho trovato sensi unici al contrario, rotonde nuove e alcune strade non troppo precise. E parlo di Milano città, non di strade nei campi. Mah...
come faccio a vedere la versione delle mappe installate? io ho idrive II e macchina ritirata il 25 settembre. Vivo a Milano anche io e la nuova zona di Santa Giulia (M3 Rogoredo) non esiste nemmeno!!!
Tanto saranno sbagliate anche le mappe nuove... Comunque io che giro per l'Europa mi trovo da dio. Ogni tanto qualche errore c'è, ma davvero poca roba. Prendetevela piuttosto con gli assessori che cambiano le strade e non lo segnalano a chi di dovere.