qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la procedura esatta per la sostituzione di olio e fitro del cambio automatico della mia 320d e46 sw del 11/04 grazie mille sono disperato un tremolio fastidiosissimo nel cambio marcia a bassi giri 1500 circa ho letto in questo forum che e la classica ostruzione del filtro che non lascia passare bene l'olio e qundi la pressione si abbassa notevomente grazie ancora...................
ciao e benvenuto! fatti modificare il titolo da un moderatore perchè i titoli generici come quello messo da Te è vietato dal regolamento! facendo così riceverai molte più risposte!
scaricati il Tis lo trovi con la funzione cerca, è il programma di manutenzione per le bmw che ti fa vedere tutti i passi e cosa fare.
Esatto, grazie ad entrambi @ Fede 87 visto che hai già provato a consultare il forum per il tuo problema ti sarai accorto che: 1)è utile leggere il regolamento 2)è altrettanto utile scrivere titoli della discussione più esplicativi 3)è buona regola presentarsi nell'apposita sezione uff......
mi scuso con tutti per la sfacciatagine la prossima volta starò più attento...... il tis è dia in download comunque qualcuno di voi a mai avuto il probblema da me ieri indicato e ha risolto con cambio d'olio e filtro ?????? grazie