Ecco appunto: X1 un tantino accessoriata sei sui circa 45 mila, la prox X3 andrà come minimo sui 55/58 mila. Glk messa abbastanza bene sei intorno ai 45/47 mila.... a questo punto è d'obbligo Eppoi me piace... almeno esce dalla solita linea ovattara Ma tu perchè ti sei venduto la XSSSONA ??
il prossimo anno esce il 306 cv (calo vistoso quotazione), non aveva (per mia colpa) l'AS, ho trovato uno che mi ha dato quello che nemmeno mi sognavo (5000 euro in 8 mesi non è nemmeno un noleggio...)...il prossimo anno il 306 oppure la ///M
...dimmi quelo che vuoi ma la X3 è accattivante anche nella versione attuale, che ancora regge il confronto con altre del medesimo segmento. Ovvio che una rivisitazione estetica nn può che far bene - ma soprattutto lo farà (si spera) al settore commerciale BMW. Per i contenuti tecnici laddove innovativi non c'è da commentare se non aspettando i riscontri di chi la acquisterà. Sicuramente le forme sono meno imponenti e pesanti della X5, ed ovviamente non paragonabile all'x6 che rompe decisamente gli schemi ma a mio parere è troppo per l'uso cittadino.
be quel prezzo mis embra eccessivoo....appena uscita x3 andava a ruba il 150cw senza automatico .. massimo i piu che la prendevano ci mettevano la pelle e i cerchi da 18...quindi ognuno se la configura come vuole chi puo eccede chi si accontenta..ma prende con qualke cosuccia e riesce a stare nel prezzo dei 45000 euro..
certo, premettendo il solito de gustibus ecc., se me la paragoni come segmento alle varie Couga, Qashqai, Rav e chi più ne ha più ne metta sono d'accordissimo...a me sinceramente non ha mai entusiasmato...ovvio che piuttosto che quelle "cose" che ho elencato prendo un'X3... Penso sarà un ottimo compromesso tra X5 ed X1...
se pensi che il q5 base viene 41000 non penso che in bmw volgiano farsi del male....proprondo prezzi eccessivamente alti rispetto alla concorrenza...magari pra esserci una fobice di 1000 1500 euro ma non di più..
Mah.... io l'X3 nel 2004 la pagai 59 mila a prezzo pieno perchè dai conce c'era la ressa per averla o aspettavi 9 mesi.... quindi niente sconto, prendere o lasciare, se poi ci metti che dopo 5 anni ho realizzato la bella cifra di 13.000 Fai due conti !! Tranquillo che la prox X3 da 180/190 Cv sarà di base intorno ai 45/47 k, mettici qualchecosina, C.A. pelle Nav etc... addio 50 k Ma per me no problem.... già fatto con Glk anche se so che dovrò rinunciare a quella parte di piacere di guida che solo le Bmw sanno regalare.... ma come si suol dire, è ora che metta la testa a posto, sono stanco di frequentare quegli inutili corsi per recupero punti Lynx.... ma se continui per quella strada un giorno o l'altro un bel 550 Cv ti faranno un baffo
secondo ora il 3000d del 2004 vale 23300 euro quindi non vedo come tu abbia potuto fartela scontare 13000 euro...
Futura 3d partiva da 50800 con Pelle, C.A., pack sport, tetto, sky sac, sedili riscal, e chissacosaltro che non ricordo faceva un totale di 59.600 eurazzi Sconto di 600 euro per pronta consegna !! Mi spiace che proprio venerdi scorso in occasione della consegna al nuovo proprietario facendo pulizia del mezzo ho buttato il preventivo senno lo scannerizzavo e l'avrei postato
I km percorsi erano 188 k e quindi la valutazione da parte dei concessionari arrivava ad un max di 11 mila, sempre in casa Bmw. A detta loro ne hanno una marea di usate X3 e il 3000d non si vende usato... secondo loro !! Comunque anche su 4R se consideri i km percorsi si abbassa a circa 16.800 il valore anche se non capisco bene il perchè un 3000 d in cinque anni avrebbe dovuto percorrere solo 105 mila Km... cioè un'equivalente di 20000 km anno !! Na pazzia... ma tant'è che questo è il mercato prendere o lasciare ed io non volevo ritrovarmi a fine anno con l'X3 ancora nelle braghe, considerando che avevo bisogno si fatturare nuovo mezzo per la ditta entro fine anno.
ai al mondo d'oggi i km buttano molot giu il prezzo fino a qualke anno fa mercedes è bmw tenevano il vlaore anke con percorrenze superiori ai 100000km oe appena un venditore sente qulla fatiidca soglia dice mi spiace tocca svalutarla molto è un macchina da vendere a commerciante se la tengo in salone non la vendo..
mah...la soglia dei 100k è sempre stata fatidica per l'italiano...in germania è cosa normalissima ma qui, e io mi ci metto per primo, oltre i 100k la macchina è finita...anche se poi non è così... Tieni conto che, personalmente, se dovessi comprare un usato e superasse i 30k non lo prenderei nemmeno in considerazione...
ma fino a 15 anni fa le tedesche eranos empre quotate fin oa percorrenze del genere......fidati ricordo che vidi vendere un mercedes e250 te cioè sw con 5 anni all' attivo e 150000 km a 380000 milioni nel 97 questa cosa mi rimase impressa...