ciao a tutti, non so se è off topic in questo forum ma magari avevate qualche consiglio. Devo sostituire la calotta dello specchietto esterno destro della mia 530D touring. Sapete a chi posso rivolgermi per trovarla? Piuttosto che ordinarla originale ( non so neanche se sia possibile vista la serie ) dalla bmw non c'è modo di provare a chiedere ad un demolitore secondo voi? non so come funziona, chiedo a voi. Cioè: è possibile andare e chiedere di farsi vendere solo un pezzo così piccolo o riservano le vendite ai commercianti? grazie
...non so perché ma mi era già venuto in mente... Chiedevo nel caso a qualcuno fosse capitato di cambiare lo stesso pezzo.
Fai molto prima a ordinare il ricambio originale( circa 50 euro la sola calotta con il primer ) ovviamente da verniciare poi nella tinta della tua auto...difficilmente un demolitore se dispone di uno specchio completo lo venderebbe a pezzetti...se vende a te la copertura a chi lo rivende il resto dello specchietto??? e poi a meno di trovare una calotta dello stesso colore della tua auto dovrai sempre farla riverniciare in tinta...vedi tu.
eilà, vedo solo ora le risposte. Grazie mille! Fammi sapere, sono tutt'orecchi. Preferisco sicuramente comprarla da uno di voi che in giro.
Eccomi, come dicevo anche ad agostino fammi sapere. Se è destra sono qua, meglio comprarla da voi che in giro su internet. Aspetto notizie. Grazie!