Ho appena acquistato da pochi gg una m3 e46 del2004,ho il navi da 16:9 e i sedili elettrici,però ho le istruzioni in francese,essendo un import! Ho provato a selezionare l'opzione Tv sul navi ma non ricevo nessun segnale!Mi manca percaso qualche pezzo?? Come si fa a programmare le memorie dei sedili? Gazie in anticipo!
ciao. per questo tipo di tematiche ci sono le sezioni adatte. Comunque, per quanto riguarda la TV, dipende da che decoder hai, analogico o ibrido? Chiaro che se hai l'analogico e nella tua zona trasmettono in digitale, puoi anche buttarlo via. Per i sedili, tieni premuto semplicemente il tasto M relativo (ce ne sono 3). ciao
Grazie per le risposte!:wink: Come faccio a capire se hoil modulo tv?e di che tipo? Io se pigio nella opzione tv vedo nebbia poi faccio la ricerca canali ma non mi trova na cippa! Cmq quale è la sezione giusta del forum??Sorry!
anche io ho il tuo stesso problema...ma in tedesco fortuna che ci ha "guardato" un pò la mia ragazza e qualcosa ho capito...per la tv io semplicemente ho premuto quando viene evidenziato tv nel monitor e qualche canale sono riuscito a vederlo, anche se non proprio nitido
se hai la voce televisione ma non vedi nulla mi sembra più un problema di antenne o come ti è già stato detto che nella zona in cui abiti trasmettino solo in digitale e il tuo modulo è analogico. Tu dove abiti? Per quando riguarda la lingua puoi sempre far ricodificare la lingua del tuo sistema di navigazione. Se capiti dalle parti di Rimini te lo posso fare anche senza problemi:wink:
Io momentaneamente sono in germania,ma non penso che trasmettino solo il digitale qua.. Dove si trova sto modulo?e l'antenna è la stessa del gps?
se ti compare la voce TV nel menu' hai il modulo. Non puo' essere altrimenti! L'antenna ovviamente non è la stessa del GPS..ma si trovano (perchè sono 2) nel paraurti posteriore. Hai provato a fare la ricerca automatica dei canali?