Vista oggi una sua sorella berlina dal mio carrozziere. Tamponata identica, mi ha detto che sono circa 20mila euro (forse ha abbondato), ma trattandosi di un 530d del 2004 (attiva, senza navi prof, ma con pelle e step), il valore del danno supera il valore commerciale del mezzo. In definitiva: andrà in Polonia
Posso assicurare che la vettura torna come nuova in ogni sua parte, chi volesse venirla a provare per curiosità dopo la riparazione, per curiosità, lo può fare. Se la riparazione è fatta come "dio comanda" e con l'adeguata attrezzatura, l'auto ritorna come mamma l'ha fatta. E' chiaro che va valutato il valora economico dell'auto. Considerando che con un massimo di 3000 euro (fari a parte perchè li ho già) di pezzi di ricambio, e 500/600 euro di materiale di consumo riparo l'auto, che cosa potrei comprare in alternativa con gli stessi soldi? Se vendo l'auto sinistrata ci ricaverei si e no 3000 euro + 3500 di spese = 6500 euro che equivangono ad una MATiZ nuova Piuttosto giro in autobus.......
Ciao, intanto tutta la solidarietà per quello che ti è successo.. spero che tu stia bene !!!:wink: Voleveo domandarti se i cerchci sono interi e se sono invendita Sono per caso in vendita le seguento cose ??? Batteria ! Gomma di riserva ! Lampadine posteriori ! Grazie ed di nuovo mi fa mal quore vedere le cose del genere !!!
Salve! Sarei interessato alla tua BMW 525d incidentata, se hai ancora l'intenzione di venderla. Forse ti posso fare una buona offerta... Fammi sapere anno e km se sei interessato alla vendita. Saluti e grazie.
Minkia, fatele in pm queste offerte .......... Se no sembra un covo di avvoltoi ............. Visto che con 3000 euro di pezzi si mette a posto?
Con 500 euro, di originale la bmw ti dà i 4 stemmini Dispiaciuto x l'incidente.... ma complimenti x la minima spesa di riparazione. Dire ho 3000 euro di danni e vedere la foto, è a dir poco incredibile
grande! ripari la tua amica dalle mille avventure! ottima scelta, e poi di solito da un disastro nascono più forti e sopratutto più belle.
3000 euro di pezzi usati + coppia fari nuovi che li ho già + 100 ore di manodopera che la metto io + il materiale di verniciatura!!!
da 19" qualcosa in più, non sono originali ma sono di ottima costruzione, non fregature cinesi che si piegano al primo sassolino. io li ho da due anni e non mi hanno mai dato problemi.
Ciao, ho letto solo ora dell'accaduto... hai tutta la mia soliedarità...azz era proprio bella..vedrai che torna come nuova..d'altro canto non è del tutto piegata...diciamo che la serie5 ha un telaio robusto...a me mi avevano tamponato un anno fà..xò sul muso...nn ce n'era più..