Dopo tante discussioni che ho aperto eccomi partire in autostrada da Taranto verso Roma, zona ipinia KM 55 mi sbanda la macchina e addio.... R.I.P. 320D 1998 213000 KM l'ho data diretta a rottamare. alleghero le foto quando capisco come metterle. Mi piange il Cuore. ora che mi riprendo spiego la dinamica.
ma porca put****!!! Mi dispiace tanto, le foto vai su tinypic.com ad esempio e carichi le immagini e incolli qui come se scrivessi il link che ti dice lui per forum. poi metti i link uno sotto l'altro tipo: foto1 foto2 foto3 e a noi ce le fa vedere in fila, puoi verificarlo di persona facendo anteprima messaggio. mi spiace tanto fanno male ste cose.
massima solidarietà !!! l'importente è che tu non ti sia fatto male ... in modo da poterti prendere un'altra biemme
Mi dispiace tanto per te...... Non ti sei fatto male e questa è la cosa più importante!!!! solidarietà!!
l'importante è che ce lo puoi raccontare, che non ti sei fatto male! ti capisco, ci sono passato pure io! solidarietà!
........ ormai i soldi li fara' qualcun'altro... a parte il frontale si salvavano molte cose... Solidarietà.
esatto, cmq una volta mi stavo inxulando sull'irpinia, mi salvai solo xchè guidavo una a4 180cv tdi quattro....la macchina iniziò a partirmi di culo, poi ESP e trazione mi hanno salvato, ricordo solo che non toccai il freno...