Come da titolo..secondo voi è possibile istallarlo oppure no?!..ho provato a cercare therd arretrati ma non ho trovato niente. Per capirci, la mia si accende con la chiavetta normale...so che non c'è nessuna differenza e quindi potete pensare che sia una pazzia (come mi hanno gia detto!) ma avere questo tastino Start.....mi piacerebbe un sacco... Più che altro non so se sia fattibile. Ho già contattato qualche centro BMW ma ho avuto pareri molto contrastanti!!..Alcuni mi hanno detto subito che non si può fare...altri invece hanno voluto il numero di telaio e mi hanno poi ricontattato per dirmi che è fattibile...e adesso sono in attesa di due preventivi.. Un'altro conce addirittura mi ha detto subito che non dovrebbe nemmero venire una follia..il problema era solo verificare se si poteva effettuare sulla mia vettura (cosa che è poi risulatata fattibile) in quanto mi ha spiegato per telefono, si tratterebbe "soltato" di fare un buco sul cruscotto, un collegamento fili per l'accensione, ed il cambio del nottolino in quanto cambiano le chiavi..questo è quanto mi è stato spiegato! Va bè...attendiamo..però come sempre, ho bisogno del vostro parere in merito..non vorrei poi avere dei problemi poco piacevoli!..
secondo me e un casino perche occorre sostutiire il piantone con laversione completa di bloccasterzo , sostituire il cas con la versione nuova , il nottolino di inserimento chiave sul piantone , la sostituzione del insero con la versione con il foro , il pulsante . ma dubito che bmw dia i ricambi
Cavolo...non ci capisco più niente...alcuni mi dicono di sì..altri di no!!..bò..chissà chi avrà ragione... Ma secondo te se dovessero fare tutto questo quanto sarebbe la spesa?!
ma vuoi un avviamento a pulsante START STOP originale BMW oppure ti basterebbe un'accensione veicolo a pulsante montato dove vuoi tu stile ENGINE START ? vai da un'elettrauto che per 50 euro ti fa il lavoro al completo ... se invece vuoi un lavoro originale bmw quella e' un'altra cosa....
io non lo farei, già crea problemi al bloccasterzo quando è di serie, figuriamoci aggiunto! non giocherei mai con l'elettronica di un M6..potresti infilarti in un calvario infinito!
io volevo fare una cosa del genere... però sull M3... sull M6 non so cosa ci sia li... e comunque sarebbe stato necessario inserire e girare la chiave comunque... però la cosa sarebbe molto piu semplice... magari utilizzando questo pulsante:
No..no...io vorrei un lavoro originale BMW.. Mi hanno appena chiamato..riconfermandomi che il lavoro dovrebbe essere fattibile..Totale dell'intervento 2000 Euro!!!...ovviamente compreso il montaggio!!..cavolo mi sembrano un pò tantini 2000 Euro per un tastino!!..va bè... Comunque mi devono richiamare fine settimana per vedere la disponibilità dei pezzi o meno...
Una questione: ma sulla chiave tradizionale esiste la funzione "memory" come su quella attuale (memorie sedile, setup Mpower, ecc.) ?
Non ho mai dubitato sul fatto che tu potessi avere ragione adt...e adesso è venuta la conferma!!...vi farò sapere...