La sua "d" ha 100mila km in più della mia, stesso anno, ma tre mesi più vecchia (settembre contro dicembre). Mariooo...fai pubblicità del tuo ferro iperchilometrato!
Guarda, con tutto il rispetto per "loro". Quando scendo dalla macchina, riesco ancora a farmi distinguere (rispetto a "loro"). Sembro più ad un teutonico che ad uno che proviene dai balcani meridionali
Ragazzi,non e' questione di aspetto fisico del guidatore. La qualita' non ha eta' ne' passa mai di moda. A dispetto di quello che i resp.marketing delle case costruttrici ci vogliono far credere sfornando piccoli/meno piccoli restyling per rendere piu' appetibili i nuovi modelli. Oggi poi ci sono oltretutto tanti "faccendieri" o "zingari" che viaggiano proprio su nuovissimi e costosissimi modelli di auto,mentre le persone che si sudano i propri introiti come noi,comprano molto spesso l'usato perche' nella vita hanno per fortuna ben altri valori prioritari.:wink:
... cmq mi diceva un mio amico che una della concessionarie Bmw della mia zona (della quale conosce i proprietari) economicamente non se la sta passando affatto bene ... ... questo periodo di crisi si è sentito, ho visto anche qualche commerciante chiudere bottega ...
Le difficoltà ci sono per tutti. Ma in un momento in cui tutti abbassano i prezzi e ti vengono incontro, BMW continua a rincarare.
infatti è questo che fa schifo,perchè poi se vedi la pagina dell'usato sul sito della conc,trovi 530d del 2007 a 39mila€,e a me la vuoi ritirare a 26???Cos' guadagni 10 con l'usato e 5 sul nuovo,e sembra che mi stai facendo il piacere tu a me...