Qualcuno ha montato il cassetto portaoggetti sulla plancia? Pro e contro? Vorrei metterlo per crearmi all'interno un Dock per il mio iPhone con il parrot mki 9000.
Cavolo non me ne ero accorto.....nessuno mi ha risposto ed è la prima volta che mi capita su questo forum.. In settimana vado a montarlo in BMW fatemi cambiare idea se necessario
interessatissimo pure io... facci sapere! se non erro c'è qlcs di simile in vendita, ma bisogna "bucare" la plancia per rendere ottimale l'installazione...cmq facci sapere modalità d'installazione e costi...grassie!!
tempo fa parlai in bmw per montare il portaoggetti sulla plancia...bisongnava comprare il cassettino al costo di 60-70 euro circa se non erro,e poi si doveva seghettare il cruscotto per farcelo entrare...200-220 euro fatto tutto in bmw...ma quest'estate per il sole che ogni giorno picchiava sulla macchina quando ero al mare mi è uscita la forma dell'airbag lato passegero...e una volta recatomi in bmw me lo hanno sostituito...mettendomi il cruscotto con il portaoggetti,in quanto ora di serie montano almeno quello,e non producono più quelli lisci...perciò consiglio a tutti se hanno un minimo problema visibile in bmw di farselo cambiare in garanzia e faranno due piccioni con una fava :wink:
direi che è più che ottima come soluzione...se non hai segni sul cruscotto...tira un pugno secco sull'airbag la to passegero e vedi che ti esce la forma e te lo cambiano in garanzia a me successe cosi con la mia vecchia megane...dopo un litigio tirei un pugno sul cruscotto...e poi me lo cambiarono in garanzia
uahuaauh è la stessa cosa successa a me... Sto aspettando che mi chiamino quando gli arriva il perito bmw che verifica il tutto... Mah!!! Mi hanno detto che c'è da aspettare anche un mese mi sembra tanto ma l'importante e' che lo cambiano... Quanti giorni l'hai lasciata poi per fargli cambiare il cruscotto visto che devono cambiarmelo anche a me
la lasciai un paio di gg perchè dovevano fare qualcos'altro...ma penso che in 2gg massimo la facciano senza problemi:wink:
ooooook! pensa che quando l'ho portata in conce proprio per fargli vedere la sagoma dell'airbag al ritorno un apecar mi ha preso in pieno in rotonda ... Adesso sono ad aspettare il perito perche' il vecchio pazzo ha dichiarato che l'ho preso io... Nonostante fossi gia' a meta' rotonda e venivo dalla sua sinistra e LUI dalla mia destra...!! Che sfiga!! Toccatona scaramantica!!
si si ho letto il post...certe che è stato forte il tizio...mentre faceva la rotonda che guardava a destra