Un saluto a tutti gli utenti di questo forum mi chiamo GIUSEPPE anni 30,posseggo una favolosa BMW X3 2000D 150 DEL MAGGIO 2006 centralina,filtro kn,distanziali da 2 cm e....a breve le foto... questa e' il mio vecchio amore a4 130@170 sline 2003
Ecco il mio gioiello COME PROMESSO ECCOVI LA MIA BAVARESE NEL SUO HABITAT IDEALE.....PS E'SEMPRE BRILLANTE USO SOLO SHAMPO ALLA CERA DI QUALITA'MA OGGI DA ME E'PIOVUTO...LA FARO UN'ALTRA APPENA SI RIMETTE IL CLIMA TUTTA BRILLANTE OK??!
Spero vi piaccia io la adoro...quando e'sporca mi incaxxo ma pazienza e'nata anche per tale ambienti..
CIAO A VOI SI mi incaxxo ma non troppo mi piace perderci tempo lo faccio con passione e odio chi lava certe auto in autolavaggio ho avuto nella vita anno 98 FIAT PUNTO SPORTING anno 2002 golf 4 1900TDI 101@135 anno 2005 Audi a4 130 tdi @170 e quest'anno ho preso l'x3 e con cio voglio dire che non ho mai lavato le mie auto ai rulli,rigoroso shampoo e cera di qualita',pelle di daino vera,lucidagomme professionale,simpol per lucidare ogni tanto compreso guanto per polish e straccio sintetico da carrozziere ed olio di GOMITO.
ciao mi presento sono gianmario e ho un x5 di giugno 2008 e un sd con adaptive drive e active steering con molle d'assetto e centralina abreve postero qualche foto