Io sarò in autodromo per le 9.30-10.00 domani, stamattina era ottimo nel pomeriggio a un pò piovuto ma girava comunque un pò di gente. ciao
Oggi non è stata una grande giornata, ha piovuto tutto il giorno e non hanno girato in molti sono entrato come passeggero con un mio amico al turno delle 15.00 (s2000) ma io non mi fiderò mai ad entrare con il bagnato. il 15 novembre c è aperto il franciacorta ma c è anche monza devo ancora decidere dove andare, ci si sente
dai dai....portamelo in valle.....me lo coccolo un po' sto povero pinguino!!! cmq qui sti bresciani nn si fan proprio sentire!!! eddddaaaiii!!!!!!!!
no dai lo tengo fino a sabato che quasi quasi gli faccio fare un turno in pista al franciacorta e poi ho chiamato il mio avvocato che voglio io l'affidamento
ecco come si dice in questi casi " ci vediamo in tribunale" a parte gli scherzi riesci ha venire giu sabato o domenica al franciacorta ?
sabato lavoro.....scartoffie da sistemare in ufficio.... e domenica se nn nevica ci stavo pensando!!!
si come no, devono arrivarmi le pastiglie ca...o sara due sett. che le aspetto, comunque un pochino ne ho ancora