che dire... solidarietà! l'importante è che tu e gli eventuali altri occupanti stiano tutti bene :wink:
Innanzitutto condoglianze per la prematura dipartita della cara amica. Certo pero' che vedendo il danno... Non e' per caso che Malinquore faccia rima con Liquore?:wink: Vabbe' permettimi di sdrammatizzare ma raccontaci di piu'.... Ciao!
grazie a tutti per la soledarietà!! Purtroppo la colpa è mia; ho avuto un incotro ravvicinatissimo con una golf 5 che ha sua volta lo ha avuto con una swift che a sua volta con una punto..AZZ!! Praticamente, tornando dal lavoro, mi sono trovato una golf, che avevo davanti per ca. 4 Km, istantaneamete ferma con il culo per aria ed io, che non perdo l'occasione, ci sono andato sotto e dentro!Ragazzi che botta!!! Devo dire che anche senza le cinture ed ai 120 Km/h non mi sono fatto nulla, solo una mano un pò gonfia perchè l'ho infilata dentro la bocchetta dell'aria centrale! Che dire....GRAN MACCHINA!!! Ieri, dopo accurate valutazioni(SPERO), ho deciso di ripararla anche se i danni si aggirano sui 15000 euro ma visto che è il mio lavoro ed ho trovato quasi tutti i pezzi usati, dovrei spendere intorno ai 3000 euro. Ancora grazie a tutti e grazie BMW.
Meno male che te la cavi sia fisicamente che ...con il portafoglio. Visto l'accaduto (tamponamenti a catena),personalmente terro' distanze di sicurezza sempre maggiori!! Non basta mai.
io dico di si pensa feci un frontale con il coupe e36..ne 2000 10 milioni... ti puoi immagginare ora con tutta la tecnologiaa.
se avete letto.... i danni dice che sono circa 15k euro.... ma a quanto pare fa il carroziere e trovando i pezzi usati ne spende un quinto quindi sicuramente vale la pena.... succedesse a uno del mestiere tocca rottamare.
si cosi risparmi ma bisogna vederes edopo un incidente cosi rifatta torna tutto apposto......non è facile sai magari esteticamnete si ma con la meccanica l'elettronica ed i vari fruscii e rumorini non so se sia facile...