Metti i cerchi come i miei, niente valvola esterna, la valvola si trova vicino ai bulloni col coperchio sotto chiave:wink:
Allora devo cominciare io a dire che non scherzo!! I 4 cappuccetti, originali, mi sono costati in fattura 1,20 Euro in totale.
ti consiglio di ricomprare i tappini cromati nuovi, e di sporcarli per bene di m€rda ... cosi, se te li rifregheranno , avrai la soddisfazione di avergli sm€rdato la mano al ladro
Ne avevano rubati solo 3 a Ceskuz.. gliene mancava 1!!! @ FlorinBv.. spettacolo.. quoto quello che ha detto ceskuz... nn ci avevo fatto caso!!! Bellissimi!!! (ed ingegnosi)
E' successo anche a me, solo mi domandavo perché un solo tappino. Poi mi è stato spiegato che li rubano i ragazzini deficenti per metterli sui motorini. Si vede che il mio deficente ne aveva già uno........ Comunque me li hanno cambiati tutti e 4 gratuitamente e così ne ho 3 di scorta nel caso mi imbatta in un altro sbarbato della serie. ciao M.D.
Vi immaginate quanto rimane male il ladro dopo che cerca di rubare i tappi delle valvole ma non li trova, in effetti non si nota la mancanza P.S. grazie per i complimenti:wink:
Ho deciso di adottare un mio personale antifurto, che non evita il furto ma dà soddisfazione ho chiesto ai residenti di zona di far fare pipì ai loro cani sui cerchi della mia Bmw
noooo dai...sarebbe stato brutto se fosse vero Io chiederei SOLO alla mia vicina che è una gnocca da paura, di fare la pipì sui miei cerchi ogni volta che parcheggio nel box....ma missà che non acceterebbe...almeno per fare la pipì
Riapro sto post per la disperazione, ieri ho cambiato gomme, oggi vado a controllare la pressione e la regolo, dopo un pò mi accorgo che sto smontando cappucci di plastica... Qualcosa non mi torna... faccio il giro dell'auto e solo uno cromato è rimasto. Penso al gommista che se li è persi, ma poi più verosimilmente capisco che me li hanno fottuti e non mi ero accorto. Una volta uno l'ho rubato anche io, ma non me ne vergogno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci metterò la colla dei topi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />