Salve ragazzi, devo sostituire i pneumatici di serie (bridgestone runflat) dopo 40.000km perchè hanno una bolla pericolosa sul fianco. Le opzioni sono due (ovviamente non runflat) e non dal conce BMW _ bridgestone uguali a quelle di serie ma non runflat (credo potenza re50): 850euro oppure _ michelin pilot sport s2 (non runflat): 950euro Voi che ne dite? Ho il problema della foratura: che faccio, ruotino o kit d'emergenza? grazie !
Andrei sulle michelin, per risolvere il problema con le forature ci sono parecchie discussioni aperte.
io con le potenza re040 sonos empre andato da dio sull'auto precedente, non rf. le 050 MI PARE abbiano la spalla piu morbida, piu stradale insomma, le 040 erano di marmo :-D
per risparmiare qualcosina ci sono i falken...comunque ci sono circa 1000000 di post aperti fai cerca che troverai tantissime discussioni
40.000 KM non sono pochi io le ho buttate per il medesimo problema a 28.000 ma quando le smonti facci sapere com'erano all'interno che quando sono montate non vedi bene. Le mie facevano paura!Completamente mangiate all'interno!
Premetto che io non ho provate nè RE 050A e nemmeno RE 040 piuttosto che Michelin PS2 perchè ho 24 K con ancora le originali RE 050 RFT con le quali mi trovo benissimo... Comunque leggendo i giudizi dei giornali tedeschi sul sito di gomadiretto http://www.gommadiretto.it/ c' è un giudizio nettamente a favore alle Bridgestone piuttosto che alla Michelin.. Poi una domanda ...ma le RE050A rispetto alle 040 non dovrebbero essere + morbide e quindi + performanti = + tenuta ??