Ciao ragazzi sto cercando la puntata del programma supercars che va in onda su sky e diretto da Paolo Massai dove provano la mitica M3 E92 alcuni miei amici l'hanno vista e hanno detto che e veramente interessante. Qualcuno mi sa indicare dove posso trovarla ?
In realtà provano una M3 cabrio. Se sei abbonato sky potrai verificare che le puntate di Supercar (su Nuvolari alle 21.15 mi pare) sono molto spesso repliche reiterate in maniera ripetitiva (io ho visto ben 2 volte quella puntata) e se registri la serie con la funzione mysky non dovresti faticare molto a recuperarla. :wink:
perdonami, ma come si fa ad intitolare una discussione con un nome e cognome? Cercate di fare un titolo piu' descrittivo del topic, ora lo modifico
Non so chi sia... Su YouTube c'è questo: M3 Cabrio E93 - Nuvolari Anteprima Guarda se è quello che cerchi:
forse non mi sono spiegato bene. Le regole del forum dicono che il titolo deve in un qualche modo descrivere l'argomento del topic. Questo perchè sia possibile con la funzione CERCA ritrovare la discussione. Come potrai vedere senza togliere il nome di Paolo Massai l'ho adeguato al contesto del topic.
La prova di Anteprima l'ho inserita io su YouTube, quella di Supercars non ci andava per via della durata superiore a 10 minuti. Comunque ho ancora la versione Supercars sul computer visto che mi riguardava direttamente. Se veramente siete interessati la posso uppare su qualche host.
Fa ben di piu', i 280 km/h a cui si riferiscono sono con l'M Drivers package che innalza il limitatore e non lo elimina :wink: