Ciao, vorrei un vostro parere e consiglio su queste 2 proposte: 118d versione Futura (143cv), quindi cerchi lega, vernice metallizata, sensori park, luci xeno, bracciolo, pacchetto luci, radio business, sensore pioggia, volante sportivo in pelle con tasti multifunzione, cruise control, sedili sportivi, lavafari. KM 0 immatricolata in Italia (quindi garanzia 2+2) = 24.500€ 188D versione Attiva (143cv), quindi cerchi lega, vernice metallizata, radio business, volante sportivo in pelle con tasti multifunzione, sedili sportivi. KM 25.000 immatricolata dicembre 2008 in Italia = 20.000€ secondo voi sono buone come offerte? per quale optereste? grazie
se riesci a limare qualkosina meglio la km0 sarai il primo a salirci in più hai quasi un anno di garanzia totale in più...
se puoi spendere qualcosina in più, SICURAMENTE la prima è la scelta più giusta, quella che farei pure io (a dire il vero ho già fatto :P )
meglio la prima senza dubbio visto che è nuova:wink: anche perchè la seconda 188d " non sapevo lo facessero" essendo un 8,8 di cilindrata è un po onerosa da mantenere
Ciao, ho visto che tutti optereste per la KM 0. Ma come prezzo cosa dite? é interressante o potrei trovare di meglio?
costa c.a. 32.000 € di listino, ti hanno fatto uno sconto del 24% tiragli altre 500€ se ci riesci e hai fatto un affare
due ottime offerte!!! specie la km0!!! prendi quella....è davvero un'ottima offerta, credo che di meglio non potresti trovare
ciao, sono riuscito ad ottenere un 24.500 con passaggio incluso. La settimana prox vado a confermarla.. mi son venuti 2 dubbi sulla versione futura: - Radio. I teoria è la stessa delle altre versioni. ma qualcuni sa se legge gli MP3? - qualcuno mi sa dire com'è la stoffa degli interni? sono come quelli dell'Eletta? inoltre non mi spiego come mai la versione Attiva monti i cerchi da 17'' mentre la futura quelli da 16''..
la radio legge gli mp3:wink: dipende che stoffa ti hanno messo.....ma di sicuro non è quella dell'eletta:wink: la attiva monta i 17 dal model year09, da quando hanno però tolto gli xeno la futura adesso è l'unica che ha di serie gli xeno, ma ha i 16:wink:
Mi vengono ora tutti i dubbi... il conce mi ha assicurato che l'auto è immatricolata BMW Italia. Però finchè non arriva non posso verificare....ad ogni modo come faccio ad essere sicuro che gode della garanzia 2+2? Basta che veda nel libretto di circolazione dove è immatricolata? se è Italia c'è in automatico la 2+2 vero? many thanks