Salve a tutti vi leggo da parecchio ma non mi sono mai iscritto perchè non possedevo una bmw. Ma la settimana scorsa ho acquistato un X3 2.0d attiva , l'auto era in pronta consegna (km0) e non ho potuto configurarmela come volevo . Ora vorrei montarci il navigatore professional e modulo bluetooth, ho chiamato alla conce bmw ma mi hanno chiesto una cifra sui 5500€ + costi montaggio Ora, mi conviene spendere tutti sti soldi per quel navigatore? Ho letto sul forum che ci sono utenti che lo installano per meno... c'è qualcuno vicino che mi potrebbe aiutare?
No! Fatti un giro su ebay e con circa 2000 euro prendi tutto monitor , radio , navigatoremk4 . Centralina bt , portatelefono centrale , anenna gps , gablaggi navigatore , gablaggi telefono
Pietro ma così mi fai pubblicita? Se vieni a reggio emilia con 2000 euro ti fornisco, installo e codifico tutto, come se l'auto fosse uscita dalla fabbrica con tali accessori; navigatore professional con monitor a scomparsa motorizzato e telefono bluetooth comprensivo ci comandi vocali (voice control)