Eccoci qua!!! Oggi pomeriggio ho ritirato la mia 3.0si!!!!!!!!!!! Vediamo un pò di presentarla: è un 2006 roadster monacoblau con interni in pelle beige (e un pò di stupidate tipo: ingresso I-pod, kit vivavoce, frangivento ecc. ecc.). Che cosa dire: era da un bel pò che non guidavo una Z (l'ultima era stata un M coupè) e che bazzicavo con la mia UNODUETREDI (ahah, che ridere scriverlo così!!)... l'unica cosa che mi viene da dire è STURM UND DRANG!!!! Il motore è strepitoso, sublime!!! trattabile e pacato fino a 4000 giri, pieno e corposo a 5000 e oltraggioso maleducato e cattivo negli ultimi 2000!!! Il resto una piacevole conferma; buon assetto, piacevole e divertente senza sembrare di essere seduti su un martello pneumatico, ottimo sterzo e (purtroppo!) qualche scricchiolio qua e là... tutti marchi di fabbrica delle ultime BMW. Ah, un ultima cosa! I consumi (guidando attenti) sono quasi incredibili! Tornando a casa dal concessionario traffico scorrevole a 90-110km/h si accontenta di 8,7l/100km!!!
Vedrò di uploadare un pò di foto!!! Solo che per me la procedura è un pò più complessa perchè, da bravo appassionato di fotografia, uso solo una reflex Yashika F1 super di 25 anni fa (chiaramente a pellicola!!!) tutta rigorosamente manuale... per cui mi sa che dovrete attendere ancora un pochino...
Bell'acquisto, ho provato quel motore sul coupé ed ha una terza da sturbo. Fai con comodo per le foto, abbiamo tempo! Si spera