Valutando l'opportunità di sostituire la Lexus aziendale con la prossima serie5 in versione 530xd, ho dato un'occhiata al configuratore italiano della serie 5 GT. Configurata con un buon allestimento un 3.0d sfonda i 75.000 euro. Sono abbastanza basito, perchè BMW continua a rincarare la dose so voci di optional in maniera vergognosa. Un cerchio da 20 può costare 3.310,00 euro? mah............. Se il trend della prossima serie 5 sarà questo, prenderò un'altra M3 come auto aziendale............a sto punto..........
Rgazzi, ovviamente per cerchio, intendo 4 cerchi e 4 gomme...........è ovvio. 3.000 euro a singola ruota, andavo a prenderli a testate sui denti esattamente ora. Ma anche 3.000 euro sono uno sproposito per un optional acquistato sul configuratore, non sto mica ordinando 4 cerchi postvendita, oh...... I 19 DELLA M3 costano poco più della metà............ma scherziamo?
avevo intuito rispondevo a viperino......... comunque se calcoli che io ho gommato la mia con i 17 ho speso mille euro..immag..solo il costo delle gomme da 20 runflat poi ci metti il cerchio certo lo paghi di meno perchè va scorporato il prezzo del cerchi di serie della versione che hai scelto però con i 20 è una volata arrivare a quella cifra..
Bho, su x6 e x5 stanno sui 2.300 i 20 e sono comunque una botta.......... .....da 2.300 a 3.300 che è successo, è scoppiata l'inflazione? Poi teniamo conto che parliamo di cerchi di primo equipaggiamento, cioè ordinati in fabbrica con la vettura, se tanto mi da tanto quanto costano in postvendita, 5.500 euro? Sono pazzi.
Sono sul configuratore: SERIE 5 GT: 3.380 (DA 20) M3: 1.900 (DA 19) X6 e X5:2.300 EURO (DA 20) SERIE 7: 2.300 (DA 20) ......UNA VERGOGNA!
E ti conviene.. Spendere certe cifre per una macchina come la 5, che sai gia che dopo un anno hai un valore dimezzato, e il divertimento derivato è praticamente nulla al pari di una M3!!