aiuto navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aiuto navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ignazio11, 4 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    ciao a tutti sono nuovo, ho appena acquistato un x5 e 53 e devo dire che è veramente una bella auto, ho solo un problema non riesco ad aggiornare il dvd di navigazione , qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come si fà? grazie mille e complimenti per il forum!!!!!!.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    funzione cerca sul forum ! anche se personalmemte sconsiglio alle persone poco pratiche di effettuare l 'aggiornamento del navigatore pena la sua eventuale dipartita

3. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    ciao piggreco, ho seguito il tuo consiglio e come dici tu ho cercato nel forum e si parla di cartelle che nel mio dvd non ci sono,poi ho riflettuto, che forse era meglio chiedere a chi è esperto e poteva fornirmi una spiegazione sul come fare (magari avendone voglia),infatti ho pensato che forse la sezione del forum corretta era questa visto che ho una X ,poi penso di essermi presentato visto che ho scritto che ero nuovo, che ho una x5 e 53 e che come vedi accanto al nome sono di ct, se magari volevi sapere se sono single ti posso dire di no! perchè dovrei sposarmi l'anno prossimo salvo imprevisti!!! se vuoi qualche altra informazione fammi sapere saro lieto di fornirtela, ciao e grazie per i tuoi preziosi consigli!!! a presto spero.

4. bmwx3sd

bmwx3sd Aspirante Pilota

46
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X3 SD 3L 315hp
    Vai nella sezione hi fi navgatori, leggi...c'è tutto

5. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    ti ringranzio per il tuo aiuto,spero di riuscirci,seguiro i tuoi consigli.
    Grazie ancora!

6. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    piggreco ho un problema io ho una radio professional e ho un lettore dvd map di quei file quali devo scaricare? e poi devo usare un cd o un dvd? devo prendere dei file dal mio dvd map del 2003? cia oe grazie

7. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    confermo che ho un professional con navigatore 16/9 perche in concessionaria hochiesto che optional avesse l'auto e mi hanno dato la lista di tutti e radio è professional con dvd map nel bagagliaio quali dovrei prendere ? grazie e scusa ancora per il disturbo, come devo fare per spostare la discussione?

8. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    nel dvd ce scritto dvd road map 2003-1 stop con lo sfondo dei palazzi e strade con i quadretti bianchi.

9. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ........e poi prepara il pacco dei DVD da buttare che prima che riesci...........

10. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    si lo schermo è quello sopra la foto del bambino, quali files devo scaricare e poi masterizzo cd o dvd devo scompattarli i files o non serve?

11. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    si il monitor è quello sopra la foto del bambino quali files devo scaricare? dopo devo decomprimerli o non serve cd o dvd?

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Leggi la versione software, da menù regolazioni in alto a destra trovi qualcosa come SW 4-1/00

13. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    ok grazie domani vedo ormai vado a dormire, grazie per i vs consigli,domani spero di risolvere,ciao notte

14. ignazio11

ignazio11 Kartista

88
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e 53
    ok piggreco grazie per la dritta!!!, ciao angel amico mio!!!!!!!!!!scherzo

15. bmwx3sd

bmwx3sd Aspirante Pilota

46
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    X3 SD 3L 315hp
    la definizione high non sempre corrisponde a quella da libretta. Il mio è classificato nel preventivo BMW come professional con monitor 16:9 mentre comunemente questo è definito HIGh ed in effetti il dvd è high.
    Invece di porre domande a raffica e senza logica, spostati nella sezione giusta. Ci sono migliaia di post da leggere attraverso i quali capirai tutto. E' assolutamente fattibile - se sei pratico di file immagine e masterizzazione - l'importante è procedere con calma seguendo alcuni accorgimenti tecnici.
    Per quanto riguarda il software di navigazione: puoi aggiornare il software ed avere versioni giorno notte unitamente alla possiilità o meno di avviso sonoro. Se vuoi farlo da solo devi studiare ...e bene. Altrimenti pappa pronta ed un Cd rom e fai tutto i meno di 5 minuti;
    Per le mappe: è scaricabile in rete il dvd full, oppure qui sul sito scarichi la pappa pronta già ridotta. Hai la possibilità di visualizzare i POI sul display - funzione estremamente utile. Anche qui farsi da solo il DVD è abbastanza complicato (te lo assicuro) - io ci sono riuscito e mi aggiorno i dvd a piacimento mettendo i POI e le icone che desidero e personalizzando il menu a display (metto le scritte che voglio nell'ordine che mi piace e con i colori diversi). Anche qui devi necessariamente usare qualche accorgimento tecnico.
    Io usao roba di qualità ed un sony VAIO. Non farti scoraggiare e se devi buittare qualche dvd ...io lipago meno di 30 centesimi...che se li trovo per strada non mi chino a raccoglierli.
    Se vuoi maggiori indicazioni vieni in PMma basta cheleggi diventerai autonomo come han fatto gli altri

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2009
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è High...1000%...non esistono E53 con Pro...:wink:

eh ma che catastrofico...:biggrin:...Ignazio scappa altrimenti...:cool:

allora tieni a mente che hai un mk4 e usi mappe High...:cool:

17. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e vogliamo parlare di Lynz.........ignazio11, se non riesci io mi faccio prete! aho non scherzare riesci fuori!

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:haha non penso se la sia già data a gambe...

19. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    no, no, io sono preoccupato........

20. ignazio11

ignazio11 Kartista

88