ieri si è spento il monitor del navi ed è venuto scritto un messaggio (RGB ....) cosa diavolo è successo??? penso di avere il modulo tv, ma non sò l'auto l'ho appena acquistata in conc.(era già disponibile) qualcuno mi può aiutare? grazie ciao
intanto se c'è scritto qualcosa vuol dire che il monitor NON è spento. partendo da qui, o è morto il navi o è selezionato un ingresso video non collegato ma se smanetti con i comandi, non viene fuoro niente di niente ?
Supongo..l' auto monta un' interfaccia video... e tu accicentalmente tenendo premuto il tasto menù hai selezionato l' ingresso rgb dell' interfaccia sciacciando il menu nuovamente dovresti scorrere fra gli ingressi....sino a tornare al video BMW..
Grazie per le risposte!!! cmq io l'auto l'ho appena presa dal conc.. allora: penso abbia un modulo tv non bmw originale. ha in dotazione 2 telecomandi e si vedono le antenne tv sui vetri posteriori(sopra baule) ha una piccola spia rossa sul cruscotto appena sopra posacenere e un pulsantino con spia sotto il cassetto porta oggetti lato passeggero. non ho istruzioni e non posso sapere altro. quando mi si spegne il monitor, cioè(monitor nero con solo scritto RGB....in alto)dopo qualche minuto , si resetta e torna a funzionare tutto come niente fosse.. ora non saprei a chi chiedre..... grazie buona serata luca
probabilmente si seleziona l'interfaccia rgb e tu dovresti accendere un modulo esterno (tv, dvd, psp, xbox, wii, ecc) dato che non lo fai e che non c'è nessun ingresso, dopo un po' torna indietro al menu standard manca il pulsante segreto
può darsi che ci sia da qualche parte un pulsante per attivare la tv non bmw, o un dvd, una telecamera o qualcosa di simile
la prossima settimana porterò a casa l'auto, così potrò verificare meglio. la ragazza del conc. mi ricordo aveva parlato del pulsantino sotto il cassetto porta oggetti che si illuminava e con il telecomando si spegneva. te per caso sai la procedura e cosa si deve fare (hai istruzioni?). grazie ciao luca
fai due foto ai telecomandi... così sappiamo di cosa si sta parlando... comunque le interfacce video sono sempre accese e la piloti sia dall' idrive che dal telecomando.. il secondo telecomando accende sicuramente la tv.. e se le antenne hanno il led rosso noti la sua accensione perchè il led si accende..i pulsantini non so a cosa servono.. non sono dotazioni standard per interfacce o tv comuni... comunque facci sapere.. ciao.. donald.
e che ti devo far sapere....ormai la macchina l'ho ritirata Eheheheh, dai ci possiamo vedere sabato pomeriggio se ti va....che ne pensi? già, è proprio nuova e come tale consuma un po....forse deve ancora "slegarsi"?