interni pelle rosso scuro,tutto un altro effetto... La macchina è bella esteticamente,i giudizi negativi per me sono dovuti al coloraccio con cui l'hanno presentata,dentro lo spazio non è inferiore al Q5,è il bagagliaio che è più piccolo e le plastiche oggettivamente sono un po' da fiat punto...
no l'ho vista alla bmw roma a via salaria,effettivamente è un bell'abbinamento. Nel parcheggio c'erano parecchie 5GT,vista accanto alle altre macchine è un carrarmato...
Che per case ce la fareste a scattare qualche foto col cellulare di questo modello grigio? Sono molto curioso di vederlo...
entraci e siediti nei sedili posteriori del Q5,io tutta sta grande differenz nn la noto...considerando poi i DIECImila euro di differenza che mi hanno chiesto per l'audi,credimi che la noti ancora meno...:wink:
a mio avviso, 10 mila per un'auto di categoria superiore, non sono un'abisso! Con 50 k prendi una Q5 "S-Tronic" 20 ben accessoriata ed è un'auto!!! Suvvia....l'X1 è carina ma è un utilitaria a confronto.....Cavolo è soffocante, piccola! Come si fa a paragonare ad una X5....o addirittura ad una X3??!! E' una macchina (come fa capire BMW dalle varie pubblicità , per ragazzi......2 o 3.....persone con bagagli, niente più)
Ma perchè rischiare un'ammonizione per un intervento stupido come questo quando bastava dire che hai dubbi sul paragone con la Q5?
per quanto mi rigurda è tranq,nessuna polemica:wink: LA Q5 è sicuramente più "macchina",infatti la sua concorrente sarà la X3,ma tutto sommato secondo me la X1 (Xd 2.0 attiva con step xeno sensori ant-post e pelle viene 44 da scontare)è una valida alternativa alle station di classe media(anche la A4 dietro è strettina...)anche se ammetto di aver visto solo vetture col tetto panorama che da più luce e spazio (ecco perchè non ho avvertito la tua sensazione di claustrofobia,in più sono "corto" 1.79 )i consumi SEMBRANO essere bassi e le prestazioni sono più brillanti del 170cv audi che a me hanno offerto a 56(scontato 51,5 s-tronik s-line navi stoffa-pelle xeno sensori ant-post) quindi parliamo di 12mila€ di differenza a listino...
Perchè un punto di vista personale è "esternato in maniera normale" (rubo i tuoi termini per capirci) quando non offendi gli altri dicendo che raccontano storie. Da questo momento evita accuratamente di ripeterti. :wink:
Mah, io le ho viste entrambi e la Q5 è decisamente più spaziosa oltre che qualitativamente migliore. La X1 che ho visto aveva la vernice con forte buccia d'arancia (veicolo preserie? ) e materiali così così, tanto che dopo, salito su una E91 ed una E90 ho notato una differenza abissale che invece non c'è per il prezzo. Salendo dentro la Q5 si ha una sensazione di qualità mooolto diversa rispetto alla X1.